Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Psicologia e psicoterapie > Problemi sessuali e di coppia > Vi faccio ridere...
Segna Forum Come Letti

   

Vi faccio ridere...

Sunflower
 

Sono una ragazza di 28anni; un paio di settimane fa ad una serata rock (musica che amo) inizia uno scambio di sguardi con un ragazzo.Lui dopo un pò si avvicina e mi chiede se fossi impegnata (ossia con un uomo) o solo con amici ed iniziamo a chiacchierare,scambiare qualche parola su di noi ecc....Lui disse di avere quasi 27 anni e quindi un anno in meno di me.
Aveva un fare un pò timido e impacciato quindi io cercavo di essere scherzosa e tranquilla. Poi a fine serata mi lascia il suo contatto msn dicendo di non usare facebook.
Qualche giorno dopo lo aggiungo ma niente...non era mai online.
Il sabato dopo ci ritroviamo alla stessa serata,io sempre con i miei amici e lui con i suoi e suo fratello.Si balla tutti insieme,si canta,si chiacchiera e così via. Finchè lui inizia a dirmi che si sentiva sempre un pò nervoso accanto a me e che era una cosa buona...Poi parlando viene fuori che in effetti non avevamo molto in comune ed allora io ridendo gli facevo delle battute del tipo "niente,gli opposti non si attraggono purtroppo!" e lui sembrava rimanerci male,diceva che invece lui sentiva una chimica e che io ero interessante...A fine serata parte una canzone dei queen e mi invita a ballare un lento,così ci siamo abbracciati un pò e mi ha sussurrato anche cose carine.
Fine.
Ci salutiamo e lui mi dice "speriamo di rincontrarci.." (ma non chiede num.di tel nè niente).
I giorni seguenti suo fratello e un suo amico mi aggiungono su facebook e sembrano cortesi e simpatici.
Ieri infine ci siamo ribeccati ad una festa e lui all'inizio è stato sempre timido,con un atteggiamento che quasi mi inteneriva (tanto da suscitarmi un certo interesse nonostante non avessimo molto in comune)...anche le amiche che erano con me hanno notato che lui era come in imbarazzo a starmi vicino e mi cercava x la sala con lo sguardo.Poi solite chiacchiere,un suo amico che si avvicina e fa battutine del tipo "volete che vi lascio soli...?" oppure "ohhh...finalmente ti conosco,mi ha parlato molto di te" finchè, quando mi avvicino per salutarlo e tornare a casa, si scoprono gli altarini:
mi chiede di allontanarci per parlarmi premettendo che erano cose non molto positive da dire:
1) non ha 27 anni ma 28 come me (e se la vede lui perchè ha mentito)
2) è fidanzato! ahahahaha!
Ha iniziato a dirmi che sapeva che dicendomi ciò forse non lo avrei nemmeno più salutato ma che cmq io gli piacevo e che ha capito che tipo sono quindi ha preferito essere sincero seppur in ritardo.
Diceva di non riuscire a guardarmi in faccia perchè sapeva di non aver agito bene ma di credere comunque alle cose che mi aveva detto nelle settimane precedenti perchè erano vere e gli piaceva parlarmi e starmi vicino.
Beh,complimenti cari maschietti...siete sempre da Oscar!

MIGLIOR COMMENTO
sfigata
Anche gli uomini mentono sull'età..
Leggi altri commenti
Sunflower
 

la cosa brutta,al di là di questo singolo episodio, è il senso sempre più profondo di diffidenza che è cresciuto in me. Infondo sto tipo sembrava il classico "bravo ragazzo" un pò timido nello stare accanto ad una ragazza che gli piaceva... ma se invece l'andazzo poi è questo, come si fa a capirci qualcosa??

sfigata
 

C'è poco da capire, a volte gli uomini sono più complicati delle donne.

cristiano75
 

Citazione:
Originariamente Inviato da Sunflower Visualizza Messaggio
Beh,complimenti cari maschietti...siete sempre da Oscar!
Marooooooooo quante storie... dovresti invece apprezzare che è stato leale e dopo 2 "incontri" ti ha avvisato... pensa se ci finivi a letto senza sapere nulla!
Anzi no, saperlo dopo forse sarebbe stato meglio per tutti e due!

sunray
 

ladysveet
 

io pensavo di ridere di più''pazienza ''

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 00:50 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X