Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Psicologia e psicoterapie > Problemi sessuali e di coppia > rapporto madre-figlio (adulto e... MASCHIO!!)
Segna Forum Come Letti

   

rapporto madre-figlio (adulto e... MASCHIO!!)

NOTORIOUS
 

Ciao Cari!
la madre del mio compagno è INVADENTE!
abbiamo da poco iniziato a vivere insieme, lui non gliel'ha ancora detto perchè (dice) lei potrebbe deprimersi se sapesse che, nella città in cui siamo sempre stati, non ci sono nemmeno più io. Io credo sinceramente che la questione sia un'altra: lui ha un senso di colpa nei confronti della madre. Si sente in colpa per aver iniziato a vivere da adulto.
lei ha sempre cercato di tenerci vicino a sè:
1) per il compl del mio compagno avevo organizzato un fine settimana in un casolare. la prima cosa che ha detto la madre è stata:"ma che andate a fare? state qua".
2)è febbraio, nevica. decidiamo di andare un sabato nella mia casa in montagna. la madre al figlio:"ma che mi lasci sola con tutta questa neve?? e se crolla il terrazzo??". Morale della favola: l'ha tempestato di telefonate in cui lo rimproverava di averla lasciata sola
3) lui non mi ha mai parlato della sua infanzia, ma dato che non sono una sciocca, ho capito molte cose tra le righe: i figli (due maschi) li ha sempre un po' abbandonati da piccoli. E non faceva altro che dire (tutt'ora!) che lei non doveva sposarsi, che i bambini non le piacciono e che preferisce gli animali . Non si fa problemi a dire ciò anche DAVANTI AI SUOI FIGLI!

aiutatemi!! non voglio arrivare al punto di detestarla, non voglio! ma questa donna impedisce seriamente ai figli di intraprendere una vita adulta autonoma ed indipendente! la ragazza dell'altro figlio ha potuto mettere piede in casa dopo 3 anni. prima non ne aveva voglia, perchè altrimenti doveva cucinare e rassettare la casa.

Raga'... ve lo dico chiaro e tondo: sono incazzatissima! domandatemi tutto ciò che volete, sono un libro aperto... basta che m'aiutate!

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 09:58 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X