Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Psicologia e psicoterapie > Problemi sessuali e di coppia > Prima volta
Segna Forum Come Letti

   

Prima volta

aquilotto
 

Buonasera a tutti.. mi rivolgo a questa sezione del forum perchè sto passando un periodo particolare e spero mi sia di aiuto.
sto da circa 5 mesi con la mia ragazza.. dopo circa due settimane la invito nella casa mia al mare per fare sesso.. ma niente nel momento di inserire il ************ perdo l'erezione (premetto sono ancora vergine) dopo circa 1 mese ci riproviamo anche senza il ************ ma niente non ci sono riuscito ugualmente ho provato a penetrare ma non ho erezione a sufficienza.. nel frattempo abbiamo trovato un modo per appagarci sessualmente ed arrivare all'orgasmo entrambe ma ormai io sono entrato in blocco non ci ho mai piu voluto riprovare, ma sono al limite di sopportazione di questa situazione. lei nn me ne fa un problema ma io dentro mi sento mortificato, penso anche depresso.. ho iniziato anche una terapia psicologica ma al momento ancora quando si presenta l'occasione di riprovarci mi blocco e a vicenda ci accontentiamo del nostro petting. ho fatto anche tutti gli esami per escludere problemi organici ma ormai sembra evidente che è un mio problema di ansia e di testa.. vi prego se qualcuno può darmi qualche consiglio mi aiuti. grazie

MIGLIOR COMMENTO
Dott. Ruffoni Diego
Deve dimenticare tutti i precedenti, non dare peso assolutamente alla cosa che non è assolutamente obbligatoria e lasci che quel bel momento arrivi da solo, quando lei non se l'aspetta, la cosa più brutta è programmare certe cose.
Dott. Ruffoni Diego
__________________
Dott. Ruffoni Diego
Odontoiatra
Studi:
Mozzo (BG) via Ambrosoli 9
Carnate (MI) Via S. D'Acquisto 14
ruffonidiego@virgilio.it
Tel 3476958181
Leggi altri commenti
lanciadany
 

Penso che tu debba rilassarti e cercare anche di fare dello yoga e dello sport. Vedrai che tutto avverra' in modo naturale.

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 07:08 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X