Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Psicologia e psicoterapie > Problemi sessuali e di coppia > totale mancanza di sensi di colpa
Segna Forum Come Letti

   

totale mancanza di sensi di colpa

bessy in love
 

Buongiorno

Ho 45 anni sono qsposta da quasi venti ed ho una figlia di 10.

Il mio matrimonio ha avuto alti e bassi come tutti i matrimoni e non mi posso lamentare ma questo non è il problema.

Dopo aver avuto mia figlia ho avuto dei seri problemi di salute e sono ingrassata molto e lo ammetto ho diradato di molto i contatti fisici con mio marito un po' perchè mi faceva male ed un po' perchè non mi piacevo assolutamente.

In più io lavoravo da casa per cui mi sono molto trascurata e non è stato un bene ma mio marito non si è mai lamentato perchè anche lui era un po' così.

Solo che circa tre o quattro anni fa ho deciso che così non andava bene ed ho deciso di cambiare, ho iniziato a cercare di più mio marito fisicamente e mi sono messa a dieta e ho iniziato a curarmi di più.

Ora sono una pimpante rossa taglia 42/44 che vorrebbe vivere una normale vita. Però mio marito compiuti 50 anni ha deciso che ha raggiunto la pace dei sensi. Le ho tentate tutte l'ultima volta ieri mattina mi sono messa a stirare in perizoma ma non se n'è manco accorto.

Ma sinceramente la sottoscritta non ha intenzione di raggiungere la pace dei sensi, anzi così un anno fa circa ho conosciuto un uomo di trent'anni ed ho incominciato i miei incontri candestini: una giornata intera ogni due mesi.

Il mio problema se così si può definire è che pensavo di avere dei grandissimi sensi di colpa ma non ne ho nessuno, proprio nessuno e non so se tutto ciò è normale....

MIGLIOR COMMENTO
Bibi66
probabilmente ti giustifichi da sola perchè tuo marito non ha voglia. Se tu trascurassi lui per stare con l'amante avresti dei sensi di colpa, ma così ti senti di non togliere niente a lui. Come dire: "a te non piacciono i film e allora vado al cinema con un altro" (lo so non è la stessa cosa) Ma hai pensato a cosa succederebbe se ti innamorassi?
Leggi altri commenti
Minerva75
 

Magari,nemmeno lui ha raggiunto la pace dei sensi e fa quello che fai tu!Quindi, questa potrebbe essere una delle ragioni per cui tuo marito non prova più interesse sessuale nei tuoi confronti.....

Bibi66
 

eh, in effetti ha cominciato lei a negarsi e poi a ricercarlo forse non proprio spontaneamente. Il ragionamento che ha fatto lei "non mi vuoi allora me ne trovo un altro" potrebbe averlo fatto anche lui.

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 03:02 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X