Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Psicologia e psicoterapie > Problemi sessuali e di coppia > non è più disponibile al sesso
Segna Forum Come Letti

   

non è più disponibile al sesso

sanzambe
 

frequento da due anni questa donna convivente con altro uomo dal quale ha avuto una figlia di 4a. Abbiamo avuto inizialmente tre rapporti a sua detta soddisfacenti. poi improvvisamente si rifiuta e dice: siamo felici così, altrimenti la nostra intimità potrebbe finire . Apparentemente mi ama, è felice con me, non si concede più al suo compagno, dice di star bene con me , ma ....niente sesso. Come spiegarlo?

MIGLIOR COMMENTO
shirshasana
A mio avviso è un modo per chiudere la vostra relazione
__________________
om gate gate paragate parasamgate bodhi swah
Leggi altri commenti
Vincenza58
 

Hai provato a dirle che per te invece così non va bene? A meno che non vada bene anche a te ovviamente....

ariete1973
 

Io penso che lei nn dica il vero,potrebbero esserci diverse problematiche (che nn riguardino te necessariamente).Prova ad insistere nel parlarle,

Cindyil
 

Che non faccia sesso con il compagno con cui convive, non ci credo! te lo dice ....e come gli uomini che all'amante dicono che non fanno sesso con la moglie...meglio non illudersi..con il compagno ha una figlia di quattro anni e forse preferisce continuare con lui....sta aspettando che tu la lasci..è dura ma credo proprio che sia così..spero di sbagliarmi per te!

Jane Eyre
 

Io non penso che voglia chiudere con te, anzi penso che con te ci stia proprio bene, tanto bene da pensare di 'aver trovato la pace', magari dopo tanta sofferenza... Secondo me c' è qualche aspetto che non ti dice, qualche paura, che magari il fare sesso con te nella sua mente farebbe riemergere.
Io la vedrei così.

Jane Eyre
 

Comunque Vincenza nella semplicità delle parole ha centrato una importante verità, cioè: se va bene ad entrambi è ok così. Se questo è un vostro equilibrio, che senso ha lederlo? Se invece a te non va bene non c' è equilibrio, parlaci e chiarificate la situazione!

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 20:04 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X