Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Ginecologia e ostetricia > mi aiutate con le beta???
Segna Forum Come Letti

   

mi aiutate con le beta???

Lucia83
 

Ciao a tutte, volevo chiedervi un consiglio. Ho scoperto da una settimana di essere incinta. Ho fatto 2 test entrambi positivi sabato scorso e no di questi era il clearblue che miindicava 1-2 settimane. La mia ultima mestruazione è stata il 13 luglio e il 25 luglio ho avuto il rapporto. lunedi 14
agosto ho fatto le beta x avere conferma dei 2 test fatti sabato e mi è venuto come valore 165. Siccome ho la gine in ferie non so a chi chiedere. Ho pensato che essendo magari troppo presto averle fatte il 14 ad un solo giorno di ritardo le ho volute ripetere oggi . Il valore odierno è 955. Secondo voi vanno bene? i valori di riferimento mi dicono che sono alla 2-3 settimana che infatti facendomi due conti sono alla 3 settimana dal concepimento. Pero se facciamo i conti con la data dell'utlima mestruazione io adesso sarei a 5+2 e x essere a 5+2 955 è un valore molto basso. Mi aiutate a interpretare le beta? Grazie a chi mi aiuterà!!!

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti

Profilo del medico - Dr.ssa Luisa Di Luzio

Dr.ssa Luisa Di Luzio
Nome:
Luisa Di Luzio
Azienda:
Centro Medico Sempione, Milano
Professione:
Ginecologa
Specializzazione:
Ginecologia e Ostetricia
Contatti/Profili social:
sito web facebook
Domanda al medico
Dr.ssa Di Luzio, è vero che quando si soffre di candida ricorrente bisognerebbe diminuire la quantità di zuccheri a tavola? E perché è così difficile farlo?
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 07:18 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X