Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Ginecologia e ostetricia > Ciste ovarica
Segna Forum Come Letti

   

Ciste ovarica

Ferni50
 

Buonasera a tutti, vorrei sapere qualcosa in più sulla ciste ovarica...la mia compagna ha una ciste ovarica di 10 cm e ha problemi di allergia alla vitamina A e per questo non può assumere nulla, tanto che mangia anche pochissime cose... Per "regolarizzare" il ciclo o comunque per tenere sotto controllo la ciste ha il cerotto che rilascia dosaggi ormonali molto forti... Ora però c'è il fatto che avendo levato il cerotto ha un ritardo di quasi 10 giorni... Due giorni fa ha avuto piccole perdite ma poi basta ... Ricordo che il suo ciclo non è mai regolare e sopratutto non con un flusso normale .. Vorrei sapere se conviene o meno fare il test di gravidanza? O magari i forti dosaggi ormonali possono far sì che il test sia inattendibile? E inoltre se fosse incinta ok, se non lo fosse? Cosa potrebbe essere questo ritardo e questa situazione ? Grazie mille in anticipo ...

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti

Profilo del medico - Dr.ssa Luisa Di Luzio

Dr.ssa Luisa Di Luzio
Nome:
Luisa Di Luzio
Azienda:
Centro Medico Sempione, Milano
Professione:
Ginecologa
Specializzazione:
Ginecologia e Ostetricia
Contatti/Profili social:
sito web facebook
Domanda al medico
Dr.ssa Di Luzio, perché contro cistite e candida i farmaci antibiotici e antimicotici possono rivelarsi terapie preziose, ma anche piuttosto "pericolose"?
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 00:56 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X