Forum | ForumSalute.it

Forum | ForumSalute.it (https://www.forumsalute.it/community/index.php)
-   Ginecologia e ostetricia (https://www.forumsalute.it/community/forum_45_ginecologia_e_ostetricia_1.html)
-   -   Sintomi sospetti? (https://www.forumsalute.it/community/forum_45_ginecologia_e_ostetricia/thrd_236485_sintomi_sospetti_0.html)

londonher1985 31-05-2018 12:58 PM

Sintomi sospetti?
 
Ciao a tutti! Sono nuova, non so se questa sia la sezione adatta, ma ci provo lo stesso. Dunque il 10 di maggio mi è venuto il ciclo, che è durato 5 giorni (di solito ho cicli da 28-33 giorni…non puntuale come un orologio svizzero, ma il massimo ritardo mai avuto sarà stato di 2/3 giorni, mai di più.)
Nella notte tra il 17 e 18 maggio c’è stato un tentativo di penetrazione da parte del mio fidanzato ma non siamo riusciti a continuare in quanto io avevo dolore (non ero lubrificata) e la situazione (in macchina) non favoriva il rilassamento. Preciso che lui non è venuto e non c'è stata eiaculazione (era il primo rapporto della giornata). Essendo una persona molto ansiosa,, ho iniziato ad andare nel panico più totale. Il 26 maggio ho fatto un test di gravidanza, risultato negativo. Ho chiamato la ginecologa in consultorio*che mi ha rassicurato dicendomi di stare tranquilla e attendere con calma l’arrivo del prossimo ciclo. Da ieri ho un po' di*nausea (gastrite?stress? reflusso?). Stamattina in preda al panico chiamo il mio medico e gli racconto cosa è successo..lui mi dice che la nausea non è assolutamente collegata ad una ipotetica gravidanza ed ha aggiunto anche che se fosse davvero così, i sintomi sono troppo precoci.Posso davvero stare tranquilla?


Adesso sono le 03:56 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2