Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Ginecologia e ostetricia > Sono in panico.
Segna Forum Come Letti

   

Sono in panico.

Fefe1
 

Ciao ragazze,
Sono nuova in questo forum volevo raccontarvi la mia esperienza e le mie paure.
Ho scoperto di essere incinta all in circa 7 settimane fa...quando al lavoro ho iniziato ad avere abbassamento di pressione e svenimenti improvvisi e le mancate rosse...
Siccome faccio un lavoro poco tranquillo ho dovuto avvisare subito la capa che ovviamente l ha presa malissimo ....ecco da quel giorno è un incubo... Hanno iniziato a farmi fare i lavori più pesanti nello stare inpiedi a confezionare a farmi spostare scatole a prodotto finito con parecchio peso a correre come una matta per star dietro a tutto....premetto che ho sempre amato il mio lavoro infatti da poco ero anche salita di ruolo....però non ce la faccio più .... Mi stanno facendo passare un incubo il mio ragazzo è venuto più di una volta a recupermi al lavoro per svenimenti cali di pressione e per la fatica mi sale anche la febbre a 39( a volte non mi permettono neanche di andare a casa ) e per finire.... Non posso andare in bagno al di fuori della pausa non posso bere al di fuori della pausa (la pausa l abbiamo alle 12 e una di 5 minuti alle 10 inizio alle 6 di lavorare fino le 17.30) e seduta ci sto a turno come tutte le altre perché io come dicono NON SONO PRIVILEGIATA....ecco da una settimana e mezza la dottoressa mi ha messo in malattia perché preoccupata dello stato in cui ero mi ha detto di chiedere subito un anticipata alla mia ginecologa...ma io ho paura perché so benissimo che farebbero di tutto pur di attestare che il mio lavoro non è a rischio (lavorativamente parlando) simo 150 donne e tutte li dentro per andare in anticipata si sono dovute far rilasciare il foglio di maternità a rischio ....sono a pezzi non so più cosa fare sono in paranoia totale e giuro che il pensiero di rientrare li dentro mi sta facendo star male.

MIGLIOR COMMENTO
Minerva75
Ciao.
Non credo sia questa la Sezione più adatta al tuo quesito.
Se in qualche modo ti senti discriminata o ,se ritieni di essere vittima di mobbing, bossing o quant'altro, rivolgiti a un avvocato il quale saprà certamente consigliarti al meglio.
__________________
Le mani che aiutano sono più sante delle labbra che pregano (R.G.Ingersoll)

Ricordo a tutti gli utenti e ai nuovi iscritti,prima di aprire una nuova discussione,di utilizzare la funzione "CERCA"
e di attenersi al Regolamento generale del Forum e di Sezione
Leggi altri commenti
Leggi altri commenti

Profilo del medico - Dr.ssa Rosa Alba Portuesi

Dr.ssa Rosa Alba Portuesi
Nome:
Rosa Alba Portuesi
Azienda:
Centro Medico Sempione, Milano
Professione:
Ginecologa
Specializzazione:
Ginecologia e Ostetricia
Contatti/Profili social:
sito web facebook
Domanda al medico
Dr.ssa Portuesi, ci si può sottoporre a Pap test e HPV test nel corso della stessa visita ginecologica?
Per quanto riguarda le modalità di prelievo, sono identiche sia per il Pap test che per il test virale. E' quindi possibile sottoporre la paziente ad un unico prelievo e spedire il campione al laboratorio perché si occupi di analizzare entrambi gli aspetti: il microbiologo avrà il compito di determinare la presenza di un'infezione da HPV, mentre l'anatomopatologo indicherà l'eventuale alterazione cellulare.

In base alle ultime evidenze scientifiche, se hai un test virale negativo e un Pap test negativo fatto all'unisono in un singolo prelievo, e inoltre non hai mai avuto Pap test precedenti che siano risultati positivi e non hai mai contratto un'infezione da HPV, il ginecologo potrebbe tranquillizzarti sul fatto che non sarà necessario ripetere lo screening tutti gli anni, ma con un intervallo di tempo più ampio, ad esempio ogni 3 o 5 anni. Leggi tutto
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 10:01 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X