Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Ginecologia e ostetricia > Analisi mio e di mio marito 16 aprile
Segna Forum Come Letti

   

Analisi mio e di mio marito 16 aprile

msavinap69
 

Domani io e mio marito andiamo a fare l'analisi ormonale e lo spermiogramma lui e la curva della prolattina e il tampone io.

Cosi poi portiamo i risultati all'andrologo e alla gine per sapere come procedere.



MIGLIOR COMMENTO
la laura
Ti abbraccio tantissimo Savina...Bravi, vi ripeto, a farvi curare, vedrete che presto il vostro sogno si realizzerà...Quando leggo poi le storie di mamme che abbandonano i loro figli sotto la pioggia nudi, come è successo settimana scorsa a Modena, rabbrividisco e non posso credere che una mamma non abbia neanche un filo di istinto materno

Fateci sapere

Un bacio grossissimo

Laura
Leggi altri commenti
silviasap
 

Savina siamo con te!!! Andrà tutto benissimo!!!

laura79
 

Savina, posso immaginare che tutte queste visite e esami siano stancanti e snervanti, ma vedrai che riusciranno a farti realizzare il sogno di diventare mamma

tatta
 

Allora, oggi è il grande giorno...in bocca al lupo per tutto! Vedrai che sei sulla strada giusta...

Ti sono vicina, Savina!

Tatta

Erie
 

Vi faccio tanti auguri Savina!

Penso che sia incoraggiante sapere che state facendo qualcosa per avere il vostro pargolo, sono passi avanti! Sentiti incoraggiata tesoro!

Auguroni!

Aspettiamo con ansia tue notizie!



Bacioni

paola 74
 

In bocca la lupo anche da parte mia! Vedrai che questo sarà l'inizio della discesa

Un abbraccio

LAURA72
 

....in bocca al lupo!!!!!

giadarita
 

TANTA TANTA FELICITÁ E CHE IL TUO SOGNO SI REALIZZI AL PIÚ PRESTO



UN BACIO GIADA

sissina
 

in bocca al lupo davvero!!!!

savina tu e tuo marito siete davvero dei grandi! perché non vi siete per nulla persi d'animo e state affrontando la cosa con grande positività... io sono molto ottimista per il vostro caso perché tu stessa trasmetti ottimismo... eddai che la meta si avvicina forza savina in bocca al lupo...

msavinap69
 

Allora sono stata 1 ora con l'ago infilato in vena per la curva della prolattina per vedere se è alta per via dello stress o per altri motivi. Poi via a fare il tampone vaginale e mio marito contemporaneamente a fare lo spermiogramma e l'analisi ormonale.

Le risposte non prima del 24 Aprile.

n//a
 

Su Savina, il peggio è passato...sarà un pò lunga l'attesa, di solito quando si attende qualcosa di importante come il risultato di queste analisi, sembra che il tempo non passi più, ma noi saremo qui , tutte incrociate, a farti compagnia in questi giorni..vedrai che andrà tutto bene!!

un bacione!!

msavinap69
 

Il fatto è che ora dobbiamo capire da cosa è generata la astenospermia poi faremo la diagnosi e la cura. Poi la fecondazione assistita (PMA) quasi sicuramente la ICSI O forse addio ai sogni di gloria

sissina
 

no no ma che addio su savina non si dice addio... dai che vi state avvicinando, ci vorrà ancora un po' di tempo ma alla fine ce la farete certo vi è richiesta una pazienza molto grande ma siete in due e il vostro desiderio è grande, sono sicura che ce la farete... se ti perdi d'animo ogni tanto non ti preoccupare è normalissimo secondo me e noi siamo qui apposta no? a cosa servirebbe il forum se non a questo?

smackete

Leggi altri commenti

Profilo del medico - Dr. Mario Fadin

Dr. Mario Fadin
Nome:
Mario Fadin
Azienda:
Centro Medico Sempione, Milano
Professione:
Ginecologo, Direttore Sanitario del Centro Medico Sempione di Milano
Specializzazione:
Ostetricia e Ginecologia
Contatti/Profili social:
email sito web facebook
Domanda al medico
Dr. Fadin, il test di gravidanza è positivo: devo fare subito una visita di controllo?
Dipende dalla situazione. Se la gravidanza non era pianificata e la futura mamma non si è sottoposta a una visita e un colloquio preconcezionali, potrebbe essere esposta a fattori di rischio che ignora. Per esempio, è possibile che non stia assumendo acido folico per la prevenzione dei difetti del tubo neurale, oppure che sia suscettibile alla toxoplasmosi e, non essendone a conoscenza, non osservi le opportune regole igieniche e alimentari. In tal caso, è bene che contatti quanto prima il ginecologo per valutare la situazione ed essere adeguatamente informata.

Se invece la gravidanza era pianificata, la futura mamma ha già fatto una visita di controllo preconcezionale e il ginecologo ha l’ecografo in studio, è meglio prendere appuntamento come data ottimale per la prima ecografia a 7 settimane dall’ultima mestruazione. Volendo, in attesa della visita la donna può informarsi sugli esami di laboratorio richiesti a inizio gravidanza, farseli prescrivere dal medico di famiglia e presentarsi dal ginecologo già con i risultati delle analisi.

   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 23:12 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X