Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Ginecologia e ostetricia > UN AIUTO URGENTE PER FAVORE
Segna Forum Come Letti

   

UN AIUTO URGENTE PER FAVORE

SONIKA
 

Ciao a tutti, volevo chiedervi se sia possibile rimanere incinte pur essendo vergini, se una piccola goccia di sperma viene a contatto col clitoride. Ho un ritardo di 4 mesi!!! La mia unica preoccupazione è questa anche perchè, da visite ginecologiche precedenti, è risultato che il problema che da sempre ho del ritardo nel ciclo, è di carattere ereditario.. stavolta però il ciclo sembrava essersi regolarizzato e dopo aver fatto petting mi è saltato, sarà stata coincidenza??

MIGLIOR COMMENTO
Elettra
Secondo me nn ci sono problemi.. ma perchè nn fai un test di gravidanza cosi ti togli il dubbio?!

Ciao ciao
__________________
Leggi altri commenti
chanel
 

Ciao Sonika, STAI TRANQUILLA innanzitutto!!!!
Forse il tuo ritardo dipende molto dal tuo stato d'animo più ci pensi più non arrivano!
Non dici se il petting è stato spinto cioè se il liquido seminale è venuto a contatto "interno" con la vagina, se magari vi siete toccati con le mani "sporche" in maniera spinta.
Se ciò non fosse non puoi essere rimasta incinta!
Facci sapere.

paola 74
 

Ciao Sonika,
probabilmente il ritardo dipende dallo stress che stai accumulando e dalla paura di essere rimasta incinta. Chanel è stata chiarissima! Io ti consiglierei comunque di andare in farmacia e comprare un test. Lo fai e ti togli il dubbio.
Ciao

julia
 

Ciao,
concordo con quanto detto dalle altre: che il liquido seminale sia venuto a contatto col clitoride non conta, conta se è venuto a contatto con l'interno dela vagina.
Comunque se ti imbarazza andare in farmacia (com'è capitato a me) il test di gravidanza lo vendono anche al supermercato (almeno alla COOP dove io abito) vicino ai cerotti e il termometro!!
Ciao e in bocca al lupo.

SONIKA
 

Grazie a tutte voi di cuore, comunque non è venuto assolutamente a contatto con la vagina.. menomale che mi rincuorate..da quanto avevano scritto sul forum di sessuologia non dormivo più la notte...

chanel
 

[}][}][}][}][}] Tranquillizzati!!!
Per rimanere incinta ci vuol ben altro non è facile come sembra.
Un abbraccio

chanel
 

Ho sbaglioto faccine !!! Sorry !!!

Leggi altri commenti

Profilo del medico - Dr. Mario Fadin

Dr. Mario Fadin
Nome:
Mario Fadin
Azienda:
Centro Medico Sempione, Milano
Professione:
Ginecologo, Direttore Sanitario del Centro Medico Sempione di Milano
Specializzazione:
Ostetricia e Ginecologia
Contatti/Profili social:
email sito web facebook
Domanda al medico
Dr. Fadin, è vero che le voglie della futura mamma riflettono specifiche esigenze alimentari del nascituro? E che, se non vengono soddisfatte, il piccolo potrebbe risentirne e perfino avere macchie sulla pelle?ì
Le dicerie che riguardano le voglie materne nascono dalla constatazione che nel primo trimestre di gravidanza la donna manifesta talvolta un cambiamento dei gusti alimentari e fa richieste di cibo inusuali. È un fenomeno fisiologico dovuto all’azione degli ormoni dell’attesa, che causano le nausee.

Questa constatazione ha suggerito l’idea che sia lo stesso nascituro a chiedere determinati alimenti inducendone il desiderio nella madre e che la sua richiesta vada soddisfatta per evitare conseguenze, come la comparsa di macchie sulla pelle del bambino alla nascita, che altro non sono che angiomi.

È un’idea che non ha alcun fondamento.

   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 05:09 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X