Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Apparato urinario e genitale maschile - Urologia > Problemi dopo esame del sangue al pene
Segna Forum Come Letti

   

Problemi dopo esame del sangue al pene

Mario66
 

Buongiorno,
dopo un esame fatto all'ambulatorio del mio urologo,
ovvero un esame del sangue per il controllo dello stress ossidativo ai corpi cavernosi del pene (causa che soffro di infiammazione prostatica e Morbo de la Peyronie). Fatto l'esame che è durato qualche minuto con ago di insulina piccolo che doveva estrarre una goccia di sangue per fare la diagnosi. Purtroppo non è stato facile dato che come diceva il dottore che eseguiva la cosa nei corpi cavernosi non c'è quasi sangue quindi da dovuto un po pigiare piano ma con un po di dolore da parte mia. Tornato a casa la sera ho iniziato ad avere problemi nella minzione ovvero difficoltà ad urinare, cosa che al mattino non c'era e che da molti mesi stavo bene anche perché sto prendendo un antinfiammatorio che mi aiuta molto. Oltre a questo ho sempre un po di dolori al pene e mi è venuta fuori un po di stato febbrile con dolori in tutto il corpo. Ho chiesto consulto al mio dottore che ha detto che non ci sono problemi al riguardo. Ma io sto pensante che forse sarà possibile che durante il prelievo l'ago possa avere toccato il canale dell'uretra? o dello sperma? E portare qualche conseguenza?
Io sono ignorante al riguardo ma al mattino stavo bene e la sera tornato a casa ho questo problemi che si susseguono da tre giorni. Se gentilmente qualcuno può darmi un suo parere professionale, dato che non so cosa può portare un esame al pene se tocca certi punti molto delicati per errore.

grazie mille

Buona giornata.

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 19:02 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X