Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Apparato urinario e genitale maschile - Urologia > Glande non si scopre del tutto
Segna Forum Come Letti

   

Glande non si scopre del tutto

Giampyx
 

Salve a tutti, sono un ragazzo di 21anni oggi dopo un po' di tempo (causa non esattamente tanti rapporti sessuali) con la scusa di aver letto un articolo a questo proposito, ho scoperto il glande per una questione di igiene ecc solo che con lo scoprirlo non è più tornato dentro, o meglio il prepuzio che fino a prima lo conteneva sembrava essere divenuto più piccolo.
Tutto ciò a pene eretto, mentre dopo un po' dall'essersi afflosciato con un po' di manualità sono riuscito a rimettere il glande a suo posto.
Inoltre mentre da pene a riposo sono riuscito con molta facilità a far uscire il glande a pene eretto no, è comunque uscito ma ho dovuto sforzarmi.
Adesso la mia domanda è se è un problema legato a qualche forma di fimosi o semplicemente la pelle non è più abituata non avendolo tirato fuori per un po' ?

Vi ringrazio anticipatamente.

MIGLIOR COMMENTO
coronado
Si, è fìmosi, sia pur blanda; ma prima lo scoprivi meglio?
Prova fare esercizio, magari ammorbidendo con acqua calda/tiepida per ammorbidire il prepuzio.
Ad ogni modo lo scorrimento del manicotto di pelle dovrebbe scorrere in entrambi i movimenti senza problemi.
Attenzione che, a pene in erezione, non si crei un anello fimotico che vada a stringere troppo impedendo il deflusso del sangue dai corpi cavernosi.
Se fai una visita urologica sarebbe meglio
Leggi altri commenti
Giampyx
 

Si esatto a pena eretto la pelle del prepuzio sta al di sotto del glande e resta li anche dopo che si è afflosciato, solo dopo riesco a metterla al proprio posto.

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 11:59 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X