Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Apparato urinario e genitale maschile - Urologia > Difficoltà ad urinare, possibile riformazione di stenosi uretrale
Segna Forum Come Letti

   

Difficoltà ad urinare, possibile riformazione di stenosi uretrale

Marco23
 

Buonasera, sono un ragazzo di 23 anni, qualche anno fa mi è stata riscontrata una stenosi uretrale e ho subito un intervento che è andato a buon fine.
Da circa un anno si sono ripresentati dei problemi, ogni tanto ho difficoltà ad urinare ed in un' occasione non sono riuscito ad urinare per alcune ore.
Ho la sensazione di dover urinare, ma esce poco o nulla, spesso aspetto mezz'ora o qualche ora e riesco a urinare normalmente o quasi.
Il problema si verifica principalmente dopo un rapporto sessuale o la masturbazione, ed in alcuni casi pur raggiungendo l'orgasmo non è presente alcuna uscita di sperma, con conseguenti dolori al basso ventre e difficoltà ad urinare.
Ci sono anche lunghi periodi in cui non ho problemi sia dal punto di vista sessuale che urinario e questo mi lascia sperare che non si sia riformata la stenosi.
Premetto che ultimamente sono anche stressato con il lavoro, ma sono stato anche bene per diverso tempo.
Grazie anticipatamente, attendo qualche consiglio o possibile diagnosi.

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 19:01 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X