Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Apparato urinario e genitale maschile - Urologia > Stimolo urinario frequente e dolori da seduto
Segna Forum Come Letti

   

Stimolo urinario frequente e dolori da seduto

Areal
 

Buongiorno è da 2 mesi e mezzo che avverto sintomi di questo tipo: frequenza urinaria con difficoltà ed emissione di poca urina, sensazione di solletico o tremore nell' addome inferiore prevalentemente a destra che stimola di continuo la necessità di urinare, infiammazione nella zona delle anche inguine dopo diverso tempo in posizione seduta e leggero intorpidimento delle gambe. Gli esami del psa e delle urine sono a posto, cosi come l'urinocultura. Cosa potrebbe causare questo fastidiosissimo problema che mi tiene sveglio di notte ogni ora x urinare e anche di giorno. In posizione sdraiata i sintomi urinari aumentano. L'esame urologico ha escluso la prostata infiammata e mi prescritto lo xatral x migliorare la minzione. L'urologo ha ipotizzato anche un problema di inffiammazione ad uno dei nervi che sono presenti nell'addome inferiore Di cosa potrebbe trattarsi?

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti

Profilo del medico - Dr. Andrea Militello

Dr. Andrea Militello
Nome:
Andrea Militello
Comune:
Roma, Milano, Cosenza, Viterbo e L'Aquila
Professione:
Medico Chirurgo, Specialista in Urologia e Andrologia
Specializzazione:
Urologia, Andrologia
Contatti/Profili social:
sito web facebook
Domanda al medico
Dr. Militello, quali conseguenze comporta una patologia come il pene curvo e che tipo di ripercussioni possono esserci sul paziente?
Per quanto riguarda le ripercussioni, queste possono essere psicologiche nelle persone che vedono tale deviazione come un problema estetico. Nelle forme acquisite però, talvolta l’angolatura - e quindi la deviazione dell’asta - è tale da impedire la penetrazione. In alcuni casi la fibrosi dei corpi cavernosi può essere anche causa di una ridotta performance erettile. Leggi tutto
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 10:07 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X