Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Apparato urinario e genitale maschile - Urologia > pene piccolo: si può o non si può far nulla?
Segna Forum Come Letti

   

pene piccolo: si può o non si può far nulla?

pipino
 

Sono già abbastanza informato sull'argomento, conosco i vari tipi di intervento possibile, conosco gli extender (ma mai usati), conosco la pratica del jelqing cioè degli esercizi manuali ma per il momento non posso farli perché devo prima effettuare una circoncisione altrimenti non avrebbero effetto.
Ho un pene che qualcuno dice sia nella media, 14 cm in erezione e 12 in circonferenza MA NON MI BASTA. Sarei capace anche di andare all'estero per farmi seguire e magari trovare medici con le palle sull'argomento.
Credetemi qua non ci vuole lo psicologo, qua ci vuole qualcuno che mi aiuti concretamente, se possibile. Da piccolo il confronto con gli altri è stato sempre uno schifo, vedevo peni ben più grandi del mio e ci sono rimasto sempre da schifo. Il mio non è un complesso; se lo avessi di 17 cm e volessi allungarlo ancora allora si che sarebbe un complesso; MA IO lo ho di 14 cm scarsi in erezione e voglio fare qualcosa.
sono stato a visita da un andrologo il quale altro non ha fatto che tirarmi 150 euro di tasca senza proporre soluzioni valide, cioè mi ha proposto l'estensore meccanico, ma io i soldi per comprarlo non ce l'ho al momento.
leggo che gli esercizi manuali, alla lunga, fanno ottenere buoin incrementi, sarà vero? come devo muovermi? ho 20 anni e detto tra noi credo che per via di questo probl non mi sposerò mai e non farò mai una bella scop.... pperché mi blocca. devo trovare una soluzione. non dico di voler diventare un superdotato (non è neanche possibile) ma guadagnare 2 o 3 cm in modo da avere un attezzo che non mi faccia fare brutte figure.

sto davvero ansiso su questa cosa credetemi.

MIGLIOR COMMENTO
vallika
Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da pipino

soprattutto perché ci sono degli andrologi che su queste indecisioni fanno fior di quattrini... e non risolvono nulla perché a loro piace la grana, che poi ce l'hai piccolo, cazzi tuoi.

è proprio il caso di dirlo ihih

scusate,non intervengo mai qui..ma stavolta voglio farlo per dire a pipino che secondo me il suo problema non è nelle dimensioni(per altro normalissime)ma nella scrsa fiducia in se stesso..non mi intendo di centimetri(non è che stò lì a misurarlo..)ma 14 cm mi sembra una cosa giusta..quindi non vedo il problema.Capirei se fosse davvero piccolo..ma cosi..
__________________

Le informazioni contenute sul forum hanno uno scopo esclusivamente divulgativo e non intendono in nessun modo sostituire la visita medica.

Troviamo conforti, troviamo da stordirci, acquistiamo abilità con le
quali cerchiamo d'illuderci. Ma l'essenziale, la strada delle strade non
la troviamo. Siddharta
Leggi altri commenti
Draghetto
 

tu sei matto secondo me! anche il mio misura 14 cm e faccio sesso alla grande! ricordati che le dimensioni contano fino ad un certo punto..nel sesso conta LA QUALITA'..auguri!

pipino
 

mmm anche alle ragazze l'occhio vuole la sua parte
non direi matto

Draghetto
 

complimenti allora per le partner materialiste che ti ritrovi...ma secondo te una ragazza piu ce l'hai grande e piu la soddisfi??? ne hai di strada da fare caro mio...

lpv
 

Infatti.. per fortuna (anch'io sto in quelle dimensioni là, più o meno) al 99% delle donne non interessano le dimensioni, e soprattutto, una volta trovata una ragazza con cui stai bene insieme, di certo non avrai più nessun problema

ruterford
 

sei nella media, togliti certe idee. Secondo me non vai con le ragazze perchè hai paura che possano fare il confronto con gli altri. Ma non è così, se trovi una che ti ama non gliene frega niente delle dimensioni. Se poi hai la fortuna di trovare una ragazza vergine non avrai neanche il problema del confronto.
se lo fanno il confronto lo fanno su altre cose , non sulla lunghezza.
ciao
R.

pipino
 

c'è gente sotto questa misura, lo so

io non chiedo di diventare come siffredi ma pare che con un buon esercizio e accorgimenti si possano guadagnare 2-3 cm che mi farebbero star meglio, tutto qui

Balzar
 

Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da pipino

c'è gente sotto questa misura, lo so

io non chiedo di diventare come siffredi ma pare che con un buon esercizio e accorgimenti si possano guadagnare 2-3 cm che mi farebbero star meglio, tutto qui
non offenderti ma il tuo nick mi dice molte cose....

pipino...qualcuno aggiungerebbe "il breve"...
non voglio fare battute gratuite: mi sembra invece che scegliendoti un nick del genere tu dimostri di aver più problemi a livello psicologico che fisico...

pensaci che 14 cm sono più che suff

pipino
 

certe ragazze danno a capire che vogliono di +.

Ora sono tali ragazze ad avere una vita vuota e a rifugiarsi nel mito del pisello grande?

Dov'è che sbaglio se quando devo fare sesso ho problemi? se lo avessi un pò + grosso andrei sereno e mi divertirei.. concetto molto semplice

x il nick è messo ad hoc...non intendo postare altri topic, ne' sono un clone.

pipino
 

la domanda comunque era: siete a conoscenza di qualche metodo abbastanza efficace?

parlare ad intuito o per sentito dire ....non è buopna cosa. soprattutto perché ci sono degli andrologi che su queste indecisioni fanno fior di quattrini... e non risolvono nulla perché a loro piace la grana, che poi ce l'hai piccolo, cazzi tuoi.

Balzar
 

Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da pipino

la domanda comunque era: siete a conoscenza di qualche metodo abbastanza efficace?

parlare ad intuito o per sentito dire ....non è buopna cosa. soprattutto perché ci sono degli andrologi che su queste indecisioni fanno fior di quattrini... e non risolvono nulla perché a loro piace la grana, che poi ce l'hai piccolo, cazzi tuoi.
hai mai pensato di giocare un po' sull'effetto ottico???
fai uan prova: tagliati i peli del pube..ci guadagni di colpo un paio di cm e non ha controindicazioni tranne che alle prime ricrescite prude un po....

cmq non dare troppo ascolto a quello che le ragazze dicono quando parlano di certe cose. Come i maschi anche loro tendono a enfatizzare un po'...
se senti una che dice che lei con un uomo che non c'ha almeno 20 cm di **** non ci va....o mente o è un caso su un milione.....

all'atto pratico un pene tra i 13 e i 17 cm è sufficiente per soddisfare appieno una donna.
(almeno così sostengono diversi studi)

Guapo
 

Ciao Pipino penso che tu sia nella normalità come dimensioni. Anch'io ce l'ho di 14 cm ma non mi sono mai posto alcun problema. E' che vedendoti i film ***** dove ci sono quasi sempre superdotati(25cm e passa) ti crei complessi inutili. Comunque se ti può aiutare pensa sempre che c'è qualcuno che ce l'ha più piccolo di te(mai sentito parlare di micropene?). Secondo me devi acquistare soltanto un po' più di fiducia in te stesso ma in questo non posso aiutarti. Guapo

simo
 

Pipino, scusami, non ho capito: hai già avuto rapporti sessuali o no
Da cosa hai dedotto che ad una donna non vanno più che bene 14 cm? Hai mai avuto una ragazza?

Ho l'impressione che anche con 20 cm ti sentiresti insicuro... solo che faresti derivare l'insicurezza da qualche altro fattore.

pipino
 

ho ****to ma sono partito col presupposto che l'avessi piccolo


non è stato bello


se becchi una cicciottella ci vuole l'attrezzo + grosso

se becchi un alice va bene questo

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 09:47 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X