Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > maxillo+rino o è meglio fare la rino in un secondo momento???
Segna Forum Come Letti

   

maxillo+rino o è meglio fare la rino in un secondo momento???

85andrea85
 

ciao!
secondo voi è meglio fare un'operazione combinata di maxillo facciale (terza classe) più rinoplastica, o è preferibile aspettare che il viso si sgonfi del tutto prima di fare la rino???
perchè mi hanno detto che avanzando la mascella nella maxillo, la punta del naso si alza...
i dott preferiscono farla combinata????

MIGLIOR COMMENTO
Laura.89
Ciao!
nn lo so x certo xò secondo me è meglio farne una alla volta..e soprattutto fare la rinoplastica successivamente xchè è vero he la punta del naso si alzerà leggermente xò io aspetterei di vedere l'effetto finale dopo che ti sgonfi prima di fare un altro intervento..
__________________
fotoalbum
Leggi altri commenti
85andrea85
 

lo penso anch'io..

Grace.1
 

ciao andrea, anche io la penso come laura
magari dopo l'intervento di terza classe non sentirai più l'esigenza di ritoccare il naso perchè il tuo viso sarà già più armonioso

flavio86
 

Concordo assolutamente e penso lo farà anche il chirurgo...in qualche caso si fa, ma penso siano quelli in cui la rino è indiscutibilmente necessaria..scusa se mi permetto ma dalle tue foto non vedo proprio cosa dovresti fare al naso!!! A me sembrava a postissimo..

85andrea85
 

farò così infatti.....prima vedo com'è il risultato della maxillo...
flavio, ho visto le tue foto e devo farti i complimenti!!! sei un'altra persona...
ottima metamorfosi..

flavio86
 

Grazie! Ma tu che volevi fare al naso? Certo il tuo è già molto in su, non hai certo bisogno dell'innalzamento..cmq non è certo qualcosa di esagerato, altrimenti il mio ora sarebbe messo un po' meglio

85andrea85
 

infatti la mia paura è che la punta si alzi troppo...mettendo esageratamente in vista le narici...mmmh...è preoccupante la cosa...
comunque ho il setto nasale deviato a sinistra...e il dott raffaini ha visto una leggera gibbosità...poi vuole ridurmi le narici troppo lunghe, larghe e asimmetriche..

flavio86
 

Addirittura??? Mah sarà che il mio fa un po' schifo ma il tuo naso a me sembrava perfetto

85andrea85
 

ahahahah!
no.. ti assicuro che c'è molto da lavorare sulla mia faccia! ahahah

Niki22
 

Ciao, a me è stato proposto di fare anche una settoplastica durante l'intervento maxillo-facciale, perchè ho il setto deviato. Ho ancora più di 1 anno per pensarci però vorrei già farmi qualche idea ora. Io vorrei evitare di dover fare 2 anestesie totali, visto che potrei farne una sola facendo tutto insieme. Ma è proprio così fastidioso il post se si fa anche la settoplastica?

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 16:09 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X