Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > Pre-Ricovero informazioni.
Segna Forum Come Letti

   

Pre-Ricovero informazioni.

cHRis.83
 

Salve a tutti, ho aperto un topic apposito perchè ho bisogno di informazioni specifiche e perchè volevo condividere con voi questo momento di gioia!

Finalmente questa mattina mi hanno telefonato per fissarmi la data del Pre-Ricovero. Dovrò presentarmi il 14 dicembre, fare gli esami del sangue e dopo spostarmi in area pre-ricovero per le altre visite.

Parlando di questo, quali sarebbero le altre visite? E' una cosa veloce o ci vorrà un po' di tempo? Io sono in cura all' ISI di Milano.

In quel giorno mi verrà fissata la data precisa comunque mi è stato detto che l' intervento dovrebbe essere verso gennaio, finalmente vedo uno spiraglio di luce in questo momento buio, cominciavo a perdere le speranze!

Non mi aspettavo questa chiamata, sarei dovuto andare per rifare le impronte e per un consulto col chirurgo a novembre, sono stato preso piacevolmente alla sprovvista!

MIGLIOR COMMENTO
Dott. Giuseppe Salvato
sei in ottime mani tranquilla..............
__________________
Dr. Giuseppe SALVATO
Milano: Via Pietro Mascagni, 20 tel. 02798072
Continua a leggere...
Pepe81
 

ciao,solitamente il day hospital occupa l intera mattinata fino alle 14 al massimo! comprende esami del sangie ,elettrocardiogramma,teleradio,visita col chirurgo che ti opererà,alle volte fanno anche rx torace,colloquio con l anestesista e compilazione di un questionario dettagliato sulle tue condizioni e abitutdini di vita e salute

cHRis.83
 

Bene, grazie delle info!

flavio86
 

Ciao Chris, come dice Pepe dura fino alle 14 circa, vedrai tutti i vari medici che ti ha detto lei...di solito all'ISI dopo un paio di settimane circa ti operano! Probabilmente tu andrai a dopo le vacanze di Natale ecco perchè gennaio...

Ti può interessare anche...
Pancia gonfia e meteorismo addio! Bastano 90 giorni

Hai la pancia sempre gonfia e dolente, dopo i pasti e per tutto il giorno? Se il gonfiore e il meteorismo ti stanno condizionando la vita, è ora di reagire.

Il programma Ciao Pancia Gonfia può aiutarti a liberarti del problema dell'aria nella pancia insegnandoti a rivedere la tua alimentazione e il tuo stile di vita, insieme all'utilizzo di soluzioni naturali efficaci come Endofit Gas Control.

Acquista Endofit Gas Control in farmacia, accedi GRATUITAMENTE al programma grazie al codice indicato nella confezione, segui il tuo percorso di apprendimento personalizzato e verifica i miglioramenti del tuo livello di benessere.

Approfitta subito di questa opportunità!


cHRis.83
 

Ottimo, comincerò bene l' anno nuovo!

Flavio tu che ti sei operato all' ISI e conosci il Piasente, nel pre-ricovero mi verrà spiegato in maniera dettagliata in cosa consisterà l' intervento e il post-intervento o sarà una giornata esclusivamente dedicata a visite e mi verrà detto in un altro momento? Chiedo questo perchè anche i miei genitori vorrebbero conoscerlo.

flavio86
 

Allora il tutto ti verrà spiegato non al prericovero, ma nell'ultima visita che farai con lui, tipo 1 settimana prima, in cui ti farà la prova dello splint. Puoi portarti i tuoi sperando che non sia una giornata troppo piena, a volte veramente deve correre da mille pazienti, perchè mentre ne visita uno gli chiedono di guardarne altri di continuo! Quindi se becchi una di quelle giornate può sembrare magari poco disponibile o frettoloso, ma non è così!

cHRis.83
 

Va bene grazie!

cHRis.83
 



Questa mattina mi hanno chiamato nuovamente per spostarmi la data del pre-ricovero dal 14 dicembre al 20 gennaio ed a questo punto intervento a febbraio... sta diventando un incubo!

streghetta2010
 

Citazione:
Originariamente Inviato da cHRis.83 Visualizza Messaggio


Questa mattina mi hanno chiamato nuovamente per spostarmi la data del pre-ricovero dal 14 dicembre al 20 gennaio ed a questo punto intervento a febbraio... sta diventando un incubo!
ma di soliti spiegano come mai spostano le date?

cHRis.83
 

No, non me lo spiegano. O meglio, le volte precedenti mi hanno detto che c' erano ancora piccoli spostamenti da fare, l' ultima volta invece mi hanno detto che la sala operatoria era in ristrutturazione, ma non so fino a quanto quello che mi dicono sia vero o mi stiano raccontando palle. Stamattina ho chiesto alla ragazza che mi ha chiamato se fosse stato possibile anticipare l' intervento e mi ha detto di no perchè il mio intervento è lungo e complicato per cui prima di febbraio non riescono a trovare posto...

streghetta2010
 

cavoli però è dura stare cosi in attesa....

cHRis.83
 

Purtroppo sì, sarebbe meglio non pensarci troppo però è inevitabile perchè siamo agli sgoccioli. Ad esempio i primi due anni di apparecchio sono volati proprio perchè non pensavo minimamente all' intervento, mi sembrava troppo distante, da quando invece la primavera scorsa hanno cominciato ad accennarmi qualcosa sulla data è stato uno stress continuo...

cHRis.83
 

Già! Fiore anche tu ti devi operare a breve?

cHRis.83
 

Allora sei messa come me!

cHRis.83
 

Ragazzi, ieri sono stato dall' orto dove mi ha guardato anche il chirurgo, mi ha detto che l' intervento è per fine febbraio, mentre il pre-ricovero mi era stato fissato per fine gennaio.

Stamattina ho chiamato l' ufficio pre ricoveri e mi hanno confermato questo, è normale che ci sia un mese di distacco tra pre ricovero e intervento?

Carica altri commenti...
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 18:54 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X