Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > Ciste nella Mandibola
Segna Forum Come Letti

   

Ciste nella Mandibola

costantesolare
 

Buongiorno a tutti.Mi chiamo Bruno e dgt dalla provincia di Teramo. Volevo chiedere al forum se c'era qualcuno che poteva darmi delle informazioni su cio che mi è accaduto.
Un paio di settimane fa, per un controllo per cui ho dovuto fare un'ortopanoramica ai denti, si è scoperto che ho una ciste di circa 2 cm di lunghezza nella mandibola proprio in corrispondenza dei molari destri.
Siccome devo prendere appuntamento in ospedale per una visita specialistica volevo chiedervi se qualcuno ha gia vissuto una cosa del genere. Mi sono informato un po e visto qualche filmato di asportazione di cisti manbibolari e credo di aver sbagliato perche inizio anche a non dormire piu tanto bene.

MIGLIOR COMMENTO
Dott. Giuseppe Salvato
non dovrebbe essere un problema grave stai tranquillo, il suo dentista puo iniziare a farle i test di vitalita dei denti perche verosimilmente è una cisti odontogena e un dente andra devitalizzato solo successivamente si aasporta la cisti
se viene a milano la visito volentieri
cordiali saluti
giuseppe salvato
__________________
Dr. Giuseppe SALVATO
Milano: Via Pietro Mascagni, 20 tel. 02798072
Leggi altri commenti
flavio86
 

Ciao! Sicuramente a breve ti risponderà uno dei dottori, se non vede la discussione magari tra un giorno o due mandagli un messaggio privato! Comunque non lasciarti impressionare, qualsiasi video di Medicina è bruttissimo, ma quello che poi realmente senti a fine intervento è molto meno peggio, fidati..

ps. come mai questo nick? Ti riferisci proprio ai 1360 W/m^2?

flavio86
 

Uh il dottore ha già risposto! Grazie dott. Salvato!

costantesolare
 

Eccomi qui..finalmente mi hanno chiamato dall'ospedale di Ancona..i primi di giugno vado a fare la visita dall'anestesista e il 26 il giugno l'asportazione della cisti. Mi sapete dire all'incirca di quanto sarà la mia convalescenza? ve lo chiedo per poter avvisare il mio datore di lavoro..saluti e grazie a tutti

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 02:10 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X