Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > Thai Boxe dopo chirurgia ortognatica
Segna Forum Come Letti

   

Thai Boxe dopo chirurgia ortognatica

Syrniellow
 

Ciao ragazzi...
Mi sono operato poco più di 5 mesi fa, venivo da una 3 classe, intervento bimascellare, andato bene, 4 placche da 4 viti l una e altre 3 viti per parte nella mandibola.. Robocop Sicché .. Mi chiedevo... Mi chiedo.. E credo che mi chiederò .. Se potrò mai tornare a fare Muay Thai.. Voi cosa ne pensate? Il dottore mi ha detto che volendo potrei anche boxare con le placche.. Prima dell intervento.. Dopo mi ha quasi sbranato alla domanda...io ho i miei dubbi... Tra l altro non c'è nessun altra situazione simile a quella in cui mi trovo io! Neanche su forum stranieri ho trovato tanto materiale... Voi cosa ne pensate? Ci tengo tanto mi piacerebbe un giorno tornare a lottare.. Ciao a tutti!
PS: sono l unico che ha comunque l impressione di avere un mento ancora pronunciato? E dire che avevano anche accennato ad una mentoplastica! Pure a protesi zigomali... Ma quando gli ho detto che sport faccio hehehe hanno subito detto di no!

MIGLIOR COMMENTO
Syrniellow
Autoaggiorno: Sono andato oggi a fare una vistita, mi ha visitato tra l'altro lo stesso medico che mi ha operato, mi ha detto che si può svolgere QUALSIASI attività con le placche, quindi anche la boxe! Ciao a tutti!
Leggi altri commenti
flavio86
 

Ciao, bene che hai avuto la risposta! Io non le ho mai tolte e non mi sono mai posto problemi, diciamo che se fai a pugni per davvero e te le danno sul serio (intendo senza guantoni e al punto da crearti fratture), avere le placche è più rischioso, ma se lo fai per sport non credo ti comportino grossi rischi!

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 12:27 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X