Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > CONCORSO FOTOGRAFICO
Segna Forum Come Letti

   

CONCORSO FOTOGRAFICO

LaPina
 

Ciao amici che ne dite di farci tutti una foto domenica 02/07 e di metterla nell'album fotografico?
Così abbiamo una situazione aggiornata di tutti allo stesso giorno!!!



MIGLIOR COMMENTO
puledra7
UNA FOTO COME?
PROFILO O DAVANTI?
IO POSSO ANCHE FARMELA, MA POI DEVO ANCORA IMPARARE A METTERLA NELL'ALBUM.
COMUNQUE CI STO.
Leggi altri commenti
Fry
 

Ma è un concorso di malocclusione? Cioè vince la migliore? (la migliore malocclusione cioè la peggiore occlusione?). Foto del viso completo o solo del morso?

Fry
 

Ho creato un fotoalbum con le foto del 'durante la cura': le ultime due sono quelle in gara per il concorso di bellezza (): 1329-2EW7B3B6

Aloha!

mery
 

Allora ragazzi vincerò io visto che la mia sta ancora alle origini...

d.cry_88
 

può darsi tanto che vinco io...tanto di operarmi se ne parla dopo settembre!!!...o almeno io vincerò il concorso miss 3 classe...!!!

LaPina
 

Alle ore 10.00 faccio la seconda estrazione... e poi sta sera mi fotografo... e spiazzo tutti!!!

lauretta2
 

ragazzi, come vi invidio,
io ho talmente il complesso del mentaccio che mi vergogno profondamente all'idea di mettere la foto online (anzi, penso di non possedere foto di profilo )
beh, potrei mettere la foto con un bel riquadro nero sugli occhi... tipo le immagini degli omicidi...
stasera ci lavoro!

Shanna
 

ragazzi, io non avevo mai trovato un forum di persone con il mio stesso problema ora che l'ho trovato voglio fare una domanda.

Quando uno nasce con i denti di sotto in avanti e poi con cure varie riesce ad averli pari poi possono ritornare come prima?
Io ho interrotto le cure a 14/15 anni. da allora li ho pari ora ho 25 anni...cosa succederà tra altri 10 anni? Mi ritorneranno come prima? Sono destinata a rimettere l'odiato apparecchio???
Ditemi di no VI PREGO!!![V]

Shanna
 

LA MADONNA!!!

Sono andata su google ho scritto malocclusione. Viene fuori che se una persona ha questo difetto ai denti è una persona con quilibri fisici e psicologici.
E' fisicamente soggetta a:
vertigini (a me capita se sono sotto stress...)
tachicardia (idem come sopra)
mal di testa ( beh si ok ma credo tutto il mondo)
mal di spalle e collo (si ok ma lavoro al pc 8 ore!!)
problemi posturali (chi è che siede con la schieda perfettamente dritta tipo modella con il libro in testa???)

PSICOLOGICAMENTE E' EFFETTO DA:
depressione (se c'è motivo si)
tendenze masochistiche (no comment)
tendenza al comando e doti di leader (per niente!!)
squilibri ormonalitendenza al suicidio

E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!! HO SCOPERTO DI ESSERE UN ALIENO!

MA SONO PAZZI????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lauretta2
 

ciao shanna, per quanto mi riguarda, ho tolto l'ultimo apparecchio a 20 anni e avevo la chiusura pari.
poi, all'inizio lentamente poi sempre + velocemente, la mandibola è di nuovo scivolata in avanti.
ora, a 32 anni, la situazione è tornata come prima (o forse pure peggiorata).
penso che il punto sia se la malocclusione è solo dentale (e perciò la puoi correggere con l'ortodonzia) o anche scheletrica (per la quale è necessario l'intervento).

eheheheh, anche io ho letto tutte queste cose... avevo paura di poter diventare una serial killer (beh, il mio ex dentista maledetto lo ucciderei volentieri [])

in bocca al lupo,
laura

LaPina
 

Ciao Shanna, anche se questo non è il topic appropriato, penso di SI.... ma dico penso perchè non sono così ferrata sull'argomento, il nostro corpo è in continua evoluzione, e anche i denti ne fanno parte, se non vuoi rimettere l'apparecchio non importa, ma non smettere mai di fare anche una sola visita annuale dal tuo dentista di fiducia... sarai lui a dirti se poi diventa una necessità!!!...e una necessità non è per forza un obbligo!!!! la scelta è sempre e solo tua!!!
Un'altra cosa, tu hai interrotto le cure a 15 anni.... la medicina fa passi da gigante giorno per giorno.... magari gli apparecchi attuali non sono più così tremendi come "10 ANNI FA"!!!!
Ciao LaPina

LaPina
 

SHANNA " è QUESTO" UN SITO SERIO!!!.... HAI FINALMENTE TROVATO IL POSTO GIUSTO DOVE TROVARE MILLE RISPOSTE CON PERSONE CHE HANNO I TUOI STESSI DUBBI, LE TUE STESSE PAURE... PRONTE A DARTI CONSIGLI, CONFORTO BASATI SULLE PROPRIE ESPERIENZE PERSONALI.... E POI DOVE NON ARRIVIAMO NOI, CI PENSANO DEI MEDICI COMPETENTI!!!

BENVENUTA!!!


Shanna
 

Ma caspita!!!!! Giuro che io non avevo mai pensato ad una cosa che avesse qualcun altro. O magari si qualche s****to qua e uno là. ma non credevo fosse un problema così diffuso!
Io da quando ho 13/14 sono così. Sono passati 11 anni e sono uguale a prima (parlo di mento e denti) Ci sono persone che vedo solo 1 volta ogni 2/3 anni (parenti lontani) e mi dicono "ma sai che non si vede tanto il difetto che avevi da bambina?"
Io non voglio più mettere niente voglio essere così per sempre No vi prego non mi dite che succederà..ma porca vacca!! Pensare che io me n'ero praticamente dimenticata di questo problema che ho non ci penso da anni e anni...madooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Shanna
 

e poi scusa prendiamo Lauretta! in 12 anni ha avuto questi risultati. E pensare che non era nell'età dello sviluppo ma dopo!!
Io ho passato l'età dello sviluppo e non è successo niente. Sono 12 anni anch'io che non faccio niente e non si spostano di un millimetro i denti. Me ne accorgerei perchè sono esattamente pari roba da passare sopra il dito in verticale e non sentire niente. Potrebbe essere come avete detto solo un difetto dentale e non scheletrico?
Il mio dentista dello stomatologico che mi ha in cura da quando avevo 4 anni mi ha rivista a 19 anni e si è stupito anche lui dei risultati e del fatto che non fosse cambiato nulla dai 13/14 anni e mi ha sconsigliato l'operazione finale...

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 16:32 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X