Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > Delusione dopo 2 mesi,cerco un chirurgo
Segna Forum Come Letti

   

Delusione dopo 2 mesi,cerco un chirurgo

cobraonethree
 

e bene non so se qualcuno si ricorda del mio post,ma ero in'attesa di una chiamata da parte dell'ospedale di Verona (dove a capo c'è il Prof. Nocini) per un'intervento di rimozione di una cista alla mandibola.E dopo due mesi di chiamate per sapere la data per l'intervento (a pagamento),mi è stato detto che il primo preventivo che mi avevano fatto non era corretto e che l'intervento passerebbe dai 6000euro stimati a circa 9000euro,in caso contrario se avessi non voluto o non potuto pagare potevo fare la fila normale per eseguire l'intervento sotto regime sanitario,attesa di circa 2 anni.
Ora a parte la delusione,a parte un po' la mancanza di serietà e soprattutto la mancanza di rispetto nei confronti di un paziente,qualcuno saprebbe consigliarmi un'ottimo chirurgo di maxillo facciale magari se non bravo come Nocini ma simile a cui potermi rivolgere per fissare un'appuntamento di valutazione?
Grazie mille e scusate lo sfogo.

MIGLIOR COMMENTO
auri
e' inaccettabile... il preventivo era scritto ?
c'e' nessuno che difenda i piu' deboli ? soltanto striscia?

sicuramente noncini non ne sa niente.. prova a mandare una raccomandata direttamente a lui spiegando la tua situazione... forse le cose si smuovono...
__________________
auri
Continua a leggere...
cobraonethree
 

si il preventivo era scritto,ma temo proprio che lui però ne sia a conoscenza,visto che il dottore di riferimento del reparto ogni volta che chiamavo mi ha sempre detto adesso ne parlo con il primario e vediamo cosa mi dice.

puledra7
 

ma sarà vero? sarà vero che ne parlava con Nocini?
prova a fare come ti ha suggerito auri, forse qualcosa si smuove!!
in caso contrario comunque sei disposto a pagare per questo intervento o vuoi solo dei nomi di chirurghi che operano privatamente?

Ti può interessare anche...
Pancia gonfia e meteorismo addio! Bastano 90 giorni

Hai la pancia sempre gonfia e dolente, dopo i pasti e per tutto il giorno? Se il gonfiore e il meteorismo ti stanno condizionando la vita, è ora di reagire.

Il programma Ciao Pancia Gonfia può aiutarti a liberarti del problema dell'aria nella pancia insegnandoti a rivedere la tua alimentazione e il tuo stile di vita, insieme all'utilizzo di soluzioni naturali efficaci come Endofit Gas Control.

Acquista Endofit Gas Control in farmacia, accedi GRATUITAMENTE al programma grazie al codice indicato nella confezione, segui il tuo percorso di apprendimento personalizzato e verifica i miglioramenti del tuo livello di benessere.

Approfitta subito di questa opportunità!


auri
 

puo' essere una frase di rito "adesso ne parlo con il primario..." credo che nocini sia talmente impegnato da delegare fortemete gli aspetti meno professionali compreso quello economico e di stipula preventivi.... comunque a fronte di un preventivo scritto e di accordi gia' presi....direi che il dr. nocini dovrebbe onorare la proposta....
se farai il passo della raccomandata sii morbido ma preciso nelle richieste e pretendi la firma del dottore....
a questo punto non hai niente da perdere... se non sei rimasto troppo deluso per rimetterti nelle sue mani...
la cosa va chiarita !

cobraonethree
 

il problema sta proprio li,affidarsi ad una persona per un'intervento è un po' come mettere la propria vita nelle sue mani,e sinceramente mi è un po' caduto dal cuore,arrivato a questo punto ero disposto a pagare 6000euro perchè mi avevano detto essere il miglior chirurgo di maxillo facciale,adesso non so che fare,nessuno saprebbe dirmi qualche altro nome?Non m'interessano cliniche private,ma strutture pubbliche,che poi per l'intervento vogliono essere pagati come Nocini ok,ma preferisco sempre un'ospedale ad una clinica.
Grazie.

cobraonethree
 

nessuno si sente di consigliarmi qualche chirurgo alternativo?

crifrasi
 

Ciao, io purtroppo non ti posso aiutare...però se magari provi a modificare il titolo del tuo post in modo che si capisca che cerchi indirizzi di chirurghi... forse qualcuno saprà consigliarti.
Auguri.

cobraonethree
 

mi togliete una curiosità,come può essere che su 105 visite solamente una persona si sia soffermata a rispondere?
Su un forum dove tutti parlano di interventi alla mandibola,può essere che nessuno di queste 105 visite conosca un nome di un chirurgo di maxillo facciale?

auri
 

mi unisco con SOLIDARIETA' alle parole di cobraonethree, in effetti anche io vedo che c'e' poca partecipazione ai quesiti posti al di fuori delle discussioni casi clinici operati in maxillo, dente del giudizio ecc, ci dovrebbe essere un po' piu' spirito di corpo

crifrasi
 

Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da cobraonethree

mi togliete una curiosità,come può essere che su 105 visite solamente una persona si sia soffermata a rispondere?
Su un forum dove tutti parlano di interventi alla mandibola,può essere che nessuno di queste 105 visite conosca un nome di un chirurgo di maxillo facciale?
Ancora nessuna risposta??? ma hai provato a dare una sbirciata alla discussione dell'intervento alla mandibola....magari all'interno saranno citati dei nomi di chirurghi....mi dispiace ma io proprio non ne conosco nessuno... Ciao

marty.
 

Ciau!
Io non conosco molti nomi.. se vuoi ti posso dare il nome del chirurgo che mi ha operata ma non so dirti nulla riguardo alle sue "capacità" nel tuo caso..
Io, comunque, sono stata operata dal dottor Polastri ad Asti O.o
se hai bisogno chiedi pure, per quel che mi è possibile cercherò di darti una mano

amoruccio
 

ciao, io conosco per fama il Dott. Pelo che opera alla Columbus di Roma. Dicono che sia uno dei migliori! Un saluto, Chiara

puledra7
 

se decidessi di farti operare privatamente posso farti il nome di raffaini, molto conosciuto, dovrebbe essere tra i piu competenti.

cobraonethree
 

grazie a tutti per la vostra mano,ci avevo perso le speranze,adesso mi fisserò un'appuntamento sia con il medico di roma che con raffaini.Se qualcuno conosce qualche altro nominativo ovviamente è sempre ben apprezzato.
Per quanto riguarda il dott. di Roma,qualche dettaglio in più per caso,la Columbus è una clinica privata?

Carica altri commenti...
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 03:23 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X