Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > una pallina nel polso...cos'è mi devo preoccupare?
Segna Forum Come Letti

   

una pallina nel polso...cos'è mi devo preoccupare?

Agny
 

non so se è la sezione giusta..ma dunque..da una settimana al centro del polso è nato un piccolo avvallamento e sotto c'è una pallina dura,non è mobile ed è come collegata ai nervi che ci sono sotto, come se un nervetto si fosse gonfiato...non so neanch'io...secondo voi di cosa si può trattare??

MIGLIOR COMMENTO
auri
ciao, potrebbe essere una ciste di grasso, un'ecografia dira' di piu'...
__________________
auri
Leggi altri commenti
alys
 

probabilmente e' una cisti..una pallina di grasso che puo' essere derivare da sforzi all'articolazione(pallavvolo,tennis,lavori nei quali si usano i polsi...nekl caso dei polsi...puo' venire anche in altre zone)...oppure si puo' essere predisposti e vengono naturalmente....ne ho una anche io...falla vedere al tuo medico e magari ad un ortopedico..ti diranno loro(innaniztutto di cosa si tratta..perche' non e' detto che sia una cisti),cosa fare e se e' il caso di rimuoverla(se non e' fastidiosa,molto grossa o non fa male ti diranno probabilmente di aspettare perche' puo' tornare...come e' successo a me...comunque falla vedere).c'e' un post dove racconto la mia esperienza in proposito..."cisti polso sx".
P.s.:non ti spaventare leggendo..raccontato sembra molto peggio di quanto non sia!!

alys
 

ps.il post e' nella sezione ortopedia...

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 09:03 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X