Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > Dolore GENGIVA,dente Giudizio?
Segna Forum Come Letti

   

Dolore GENGIVA,dente Giudizio?

Stellina1986
 

Ciao a tutti!
sono alcuni giorni che provo fastidio alla gengiva..in fondo,in corrispondenza del punto in cui dovrebbe nascere il dente del giudizio.se la tocco mi sembra gonfia anche nella parte interna,verso la lingua e verso gli altri denti.ho provato a guardare con 1 specchietto e mi sembra di vedere qualcosa di bianco sotto la gengiva...che si fa in questi casi?devo andare dal dentista x forza?questo fastidio(dolorino)mi passerà?
grazie1000

MIGLIOR COMMENTO
Anto84
ciao....ti parlo io ke ...ho giusto giusto i punti in bocca...dopo unestrazione...guarda secondo me probabile ke stia nascendo..ma nn hai fastidi alla ghiandola sotto?? sicuramente ti conviene andare a farti vedere dal dentosta prima ke la cosa si conplichi con una infiammazione/infezione..magari nn è niente..ma un controllino nn fa male..
(nn sn un medico..però qualche ipotesi posso aiutartia farla..)
__________________
AnTo
Leggi altri commenti
Stellina1986
 

ho fastidio in tutta la gengiva...mal di testa e come fastidio intorno all'orecchio...che stress però..sicuramente sarà il dente.
volevo sapere questa cosaosso andare a farmi vedere tramite ospedale?mi hanno detto che è molto costosa l'estrazione del dente...magari tramite cup risparmio...

Anto84
 

mah..io ero and allospedale a farmi vedere..ma nn ho avuto una bella impressione (nel senso ke era tutto vekkio,attrezzi sporki etc..) ed ho preferito andare da privato anke perkè è il mio dentista ke m sta seguendo per lapparekkio...
prima ti conviene andare dal dentosta per farti fare 1 bella panoramica/radiografia per vedere se effettivamente è il dente...se poi è il dente e ti dice d toglierlo ti informi per l'ospadale..anke perkè il dentista nn è ke appena vai li per farti fare la radiografia te lo toglie subito!

belte
 

a proposito di denti del giudizio.

Io non so se ce li ho

come faccio a saperlo?

xkè ho sentito dire che bisogna averli per potersi mettere l'invisalign....


ah, cmq lo sviluppo l'ho finito da un bel po', quindi in teoria dovrei averli..!!!

sachetta
 

conti i molari delle 4 emiarcate, se sono 3 ci sono anche i denti del giudizio(che son ovviamente gli ultimi)

Anto84
 

Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da belte

a proposito di denti del giudizio.

Io non so se ce li ho

come faccio a saperlo?

xkè ho sentito dire che bisogna averli per potersi mettere l'invisalign....


ah, cmq lo sviluppo l'ho finito da un bel po', quindi in teoria dovrei averli..!!!
no..se mai se metti linvisalign (o anke il fisso) e nn hai spazio in bocca..se mai li devi tolgiere...poi è il dentoista ke te lo dice...cmwq tramite 1 panoramica si vede se li hai (ma d fisso li hai..) se sn da togliere..se sn strotti..etc...io ad esempio li devo tolgiere tutti e 4...2 li ho gia tolti (ho giusto giusto i punti in bocca ) )

belte
 

ok, grazie ad entrambe

contando con la lingua ce li ho

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 18:00 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X