Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > Aqualizer
Segna Forum Come Letti

   

Aqualizer

zena
 

Ritorno con il mio byte che non è ancora arrivato...
Ritardo dovuto alle problematiche neurologiche che ho, per cui il dentista non si è limitato solo a prendermi i calchi, ma mi ha mandato a fare l'elettromiografia da uno specialista, oltre ad altri accertamenti e misurazioni.
La scorsa settimana abbiamo preso gli utlimi calchi, il byte dovrebbe arrivare a giorni e necessiterà di controlli frequenti per valutare come procede. Ma siccome nel frattempo a furia di serrare (dagli esami risulta che non ho bruxismo vero e proprio, ma serro i denti fortissimo) ho rotto un minipezzetto in un incisivo laterale, mi ha adto un presidio temporaneo per impedirmi di fare altri danni.
Questo presidio è l'aqualizer.
Qualcuno lo ha mai usato?
noto che al mattino mi sveglio senza mal di testa, però i denti mi fanno male lo stesso, specie gli incisivi. Credo sia perché serrando faccio trazione sulla benderella che passa davanti agli incisivi e questo determini il dolore (in effetti mi fa anche male la gengiva sopra all'incisivo mediale destro)...più stringo e più tiro sugli incisivi. Va bene così o è controproducente?martedì trono dal dentista, e spero sia arrivato il byte definitivo.

Credo di serrare anche di giorno...ora che so quale è il problema spesso mi accorgo che lo faccio anche di giorno e mi autoimpongo di rilasciare la mandibola.

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 22:31 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X