Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > La zirconia è una lega metallica radioattiva
Segna Forum Come Letti

   

La zirconia è una lega metallica radioattiva

rosario.muto
 

Cari Sig.,
le strutture in zirconia altro che non sono leghe a base di ossidi metallici,
composta da zirconio (radioattivo), yttrio, allumina etc.
Una lega altamente instabile, molto più pericolosa dell'amianto, più tossica del mercurio e come dicevo radioattiva, al di la di tantissimi problemi tecnici,
questo materiale è pubblicizzato ingannevolmente, "tutta ceramica",. non è così!. Cmq attualmente, questo materiale è in forte declino,in virtù di tutti i problemi precedentemente esposti, in molti paesi già non lo si lavora più.
E' un materiale che costa quasi nulla, è materiale polveroso tenuto insieme da un materiale vetroso, neosilicato, quindi il guadagno è alto, le aziende ci fanno un forte business, quelli che ci rimettono economicamente con l'investimento delle attrezzature di lavorazione sono i laboratori odontotecnici, "sono pressati dal mercato ingiustamente!!!!!!!!!!
Invece, se utilizzassimo leghe nobili inertizzate (eliminando i gas di reazione e stabilizzado la lega), potremmo dare tutto quello che serve per riabilitare e soddisfare le esigenze, quelle tecniche, estetiche, biologiche e psicologiche.
Solo le leghe al titanio e al cromo-cobalto non possono essere inertizzte.
www.odontotecnicanaturale.it

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 18:14 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X