Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > Le metamorfosi più belle
Segna Forum Come Letti

   

Le metamorfosi più belle

RYoBiOS
 

A me è rimasto impresso questo ragazzo,http://www.forumsalute.it/album/albu...=1202_UUJBTSDR forse perchè mi assomiglia un pò,dopo è proprio un'altra persona!

MIGLIOR COMMENTO
flavio86
Hai ragione, ero rimasto impressionato anche io! E' anche stato operato dal mio chirurgo, ma io sono più sfortunato col naso il suo era già bellino prima, il mio è sempre una canappia non indifferente [)]
__________________

Vi invito a rispettare gli altri utenti e a leggere le FAQ e il Regolamento!
Per chi vuole qui ci sono i miei fotoalbum maxillo-facciale1 e maxillo-facciale2.
Buona discussione!


Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.
Continua a leggere...
RYoBiOS
 

Devi invece considerarti fortunato per aver già fatto l'intervento,se non ho capito male

Io se tutto andrà bene forse per l'estate 2009 sarò una prima classe

flavio86
 

Ma se ho mandato 900 messaggi che trasudano entusiasmo...certo che sn contento!!!
il naso c'entra poco in effetti...cmq migliora anche quello eh [8D]

Ti può interessare anche...
Cistite e candida? Fai il test e segui i consigli per il tuo benessere intimo!

Senso di pesantezza nella parte bassa dell'addome? Impellente bisogno di urinare? Prurito intimo?

Potrebbe trattarsi di cistite o candida, oppure delle due cose insieme.


SCOPRI QUI SE NE SOFFRI, ricevi i consigli utili per combatterle e le indicazioni sui rimedi a tua disposizione perché non diventino presenze ricorrenti nella tua vita.

puledra7
 

comunque un bel naso in un ragazzo non sta male. "bel" nel senso di grandino....
a me per esempio non piace il nasetto piccolo nell'uomo.

flavio86
 

Da adesso mi stai ancora più simpatica
ma nn mi lamento della dimensione, ma di quella odiosa gobbetta che nn è sparita nonostante tutto...è una cosa molto secondaria, solo che da un'aria leggermente antipatica al profilo. Se dovrò fare la settoplastica ci penserò, altrimenti la tengo così, da davanti nemmeno di vede!

Amatta
 

Flavio, fattelo dire dalla Zia (e te lo dico davvero da zia...) Hai fatto un cambiamento veramente incredibile, ed è vero che non hai un nasino "ino" ma ti assicuro che stai proprio bene! Sono daccordo con Puledra... e comunque a me i nasetti non piacciono nemmeno sulle donne (W Gisele!)

flavio86
 

grazie...ma io sono contentissimo, nn vi preoccupate!!! Tuttora, passati mesi, mi guardo allo specchio abbastanza incredulo di avere finalmente la MIA faccia, è incredibile come io abbia sempre immaginato su di me esattamente questa espressione. Anche mia mamma ha un naso grandino per una donna, ma le sta bene...la mia famosa gobbetta nn è una cosa di famiglia, ma tutti ci ricordiamo una terrificante botta che presi proprio sul naso verso gli 11 anni..proprio lì [}][}][}] nn ci penserei nemmeno a toccarlo se non fosse che respiro così male!
..scusate l'OT

cmq vedo che come risultati estetici Piasente rulez [8D] la prossima sarai proprio tu amatta!! Anzi no dopodomani c'è Fryyyy!

RYoBiOS
 

Ho appena visto le tue foto Flavio,lascia stare il naso che sei troppo bello adesso,sembri un attore!!

flavio86
 

PUUUM!

Cmq ragazzi mettete le vostre fotine (il che potrebbe richiedere svariati mesi come a me -.-") e soprattutto fatevele...io nn volevo inizialmente farmi le foto del pre, le ho fatte solo per il fotoalbum...ora sono contento di averle!

Amatta
 

Boh, quello che ho messo in fotoalbum  uno dei miei rarissimi profili fotografati e giˆ a cura avanzata... E poi sto tipo sorridendo, quindi ho portato tutto il mentone in avanti ma in realtˆ sono un po' diversa: il mio mento  compresso a causa del morso profondo e fa la pagnottella ! In compenso ho degli zigomi da urlo, che per˜ non centrano niente con il resto della faccia! Mannaggia, non ci posso pensare che non dovr˜ pensarci pi! Non ci sono in giro molte foto mie, perchŽ di solito vengo proprio male a causa delle contorsioni facciali a cui sono costretta per sembrare quantomeno cordiale senza mostrare le zanne o far proiettare troppe ombre dalle mie varie protuberanze. Dovessi trovarne qualcuna pre cura la carico, cos“ vedete che bbbellezza!!!

flavio86
 

Dai però in quella foto mi sembra un bel profilo!!! immagino che sia un po' schiacciato a bocca chiusa...ma sn stato abituato a peggio
Quella degli zigomi è una fortuna, nei malocclusi è frequente dover mettere protesi! Almeno in questo è andata bene anche a me

Amatta
 

Ecco, ora nel fotoalbum ho messo una meravigliosa gigantografia del mio profilo e una foto dove sono molto felice...

flavio86
 

Beh beh però si vede già come sarà il tuo profilo dopo...perfetto! Con quel naso poi!! Anzi, tutto sommato il tuo mento non è molto arretrato, il prof ti ha detto che farai la mentoplastica? Cmq l'altro giorno ho fatto l'esame posturale (lo farai anche tu?) e dopo di me c'era un ragazzo ex-seconda classe, non ci ho parlato ma ho sbirciato la cartella immagino che l'abbia operato Piasente visto che è stato operato 7 giorni dopo di me...aveva un profilo perfetto!

XD troppo forte la sorella acida della signorina Rottermeyer

Amatta
 

Mannaggia al naso! Dato che faccio la grafica e so usare bene photoshop mi sono sbizzarrita un po' a fare le prove per vedere cosa succedeva a cambiare sotto, spostando solo la parte dal mento in giù. Beh, dopo tutto, aggiustando sotto, ho scoperto che il mio naso non mi dispiace poi tanto! Certo, non è un nasino, ma a parte l'attaccatura appena sopra al labbro che mi fa una specie di profilo da squaletto... Più che altro sono un po' preoccupata per le labbra, perché quello sopra è diventato praticamente invisibile, ma chissÃ*?
Il prof non l'ho ancora visto, però spero che mi faccia tutto quello che serve!

Carica altri commenti...
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 09:35 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X