Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > Alla cortese attenzione del Dott. Toro
Segna Forum Come Letti

   

Alla cortese attenzione del Dott. Toro

blondieblo
 

Gentilissimo dottore,
come mi aveva consigliato, ho fatto una visita dall'otorino, primario di un ospedale dalle mie parti (Verona), per quella sorta di brufolo sulla tonsilla...mi ha guardata un secondo, mi ha detto che ho le tonsille piene di pus e mi ha ordinato analisi specifiche (sangue e nuovamente tampone). Le analisi risultano perfette, cmq venerdì gliele porterò a far vedere.
Il guaio è che sono preoccupatissima a dir poco...sono nel panico più totale, perchè penso che se le analisi non rilevano alcuna infenzione, l'unica cosa che rimane è qualcosa di più serio...
Il fastidio nella gola dalla parte della tonsilla in questione è sempre più forte, a momenti sento fitte lancinanti e la sensazione è di avere qualcosa che mi impedisce anche di deglutire.
Chi mi sta vicino dice che ingrandisco i sintomi...il problema è che io li sento veramente e se mi tocco a metà trachea sento ancora più fastidio.
La prego mi dia un suo parere, sono tentata di andare al pronto soccorso...
Grazie.
Silvia

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 15:44 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X