Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > problemino
Segna Forum Come Letti

   

problemino

ragazzaaa
 

un mese e dieci giorni fa ho subito l'estrazione del dente del giudizio inferiore e per circa una settimana ho avuto guancia gonfia e trisma , riuscivo infatti ad aprire poco la bocca, il chirurgo mi ha prescritto l'aulin ed infatti in poki giorni è passato tutto...ieri sn dovuta recarmi nuovamente dal dentista per la devitalizzazione di un dente e oggi mi si è gonfiata nuovamente la zona dove un mese fa avevo estratto il dente del giudizio...(che si trova a destra, il dente devitalizzato a sinistra) potrebbe essere ke l'avere tenuto la bocca aperta a lungo per eseguire la devitalizzazione mi abbia riprovocato un infiammazione nella zona dell'estrazione? io oggi ho preso l'aulin e mi sembra ke un pò si stia sgonfiando...secondo voi è normale?

MIGLIOR COMMENTO
puledra7
piu che altro se fosse come dici tu il dentista avrebbe dovuto pensarci prima, non ti pare?
se fossi in te lo direi al dentista in questione e farei qualche domanda, mica per allarmare nessuno, solo per capirci qualcosina.
Leggi altri commenti
ragazzaaa
 

ciao grazie per avermi risposto..oggi cmq sn stata dal dentista ke è stato molto gentile .mi ha detto si tratta di un ascesso ke in seguito ad estrazione può succedere (ed io naturalmente sn la solita s****ta) e m ha prescritto l antibiotiko
ciao

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 00:08 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X