Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > X IL DOTTORE: INTERVENTO DI PROGENISMO
Segna Forum Come Letti

   

X IL DOTTORE: INTERVENTO DI PROGENISMO

a2117
 

CIAO, MIA MOGLIE E' STATA OPERA PER PROGENISMO DI 3 CLASSE NEL MESE DI NOVEMBRE 2007, ANCORA NON HA RECUPERATO TOTALMENTE IL TONO MUSCOLARE DELLA QUANCIA DESTRA, MA ALLA BASE DI QUESTO CREDIAMO SIA QUESTIONE DI TEMPO E DI FISIOTERAPIE.
LA COSA CHE PURTROPPO LA STA DISTRUGENDO ED ENTRA IN CRISI DEPRESSIVA, E CONTINUA A DIRE CHE L'INTERVENTO NON E' RIUSCITO PERCHE' SI RIPOSIZIONA CON LA MANDIPOLA COME PRIMA DELL'INTERVENTO.
DESCRIVERE TUTTO QUELLO CHE LEI SI SENTE SAREBBE TROPPO LUNGA, VORREMMO SOLO ESSERE CONFORTATI DA UN ESPERTO DEL CASO, ANCHE SE GLI OPERATORI CHE L'HANNO OPERATA L'HANNO RASSICURATA DELL'ESITO POSITIVO DELL'INTERVENTO.
RINGRAZIANDOVI
SALUTIAMO AFFETTUOSAMENTEma.bovi@rai.it

MIGLIOR COMMENTO
lauretta2
ciao a2117,
io non sono assolutamente un'esperta, sia chiaro, ma vorrei darvi lo stesso tutto il mio supporto.
anche io sono stata operata da poco per una terza classe e vorrei sapere, se non è un problema per te, in che modo la mandibola si può riposizionare come prima.
cioè, mi chiedo, se è stata "accorciata", come fa a tornare dove prima? vuol dire che ri-scivola in avanti? cosa ti hanno detto i medici?
coraggio, ci vuole tanta pazienza.
Laura
__________________
Leggi altri commenti
flavio86
 

Ciao! Anche io non capisco bene cosa significa che la mandibola chiude come prima; se l'intervento è riuscito questo non può accadere. Come ingranano i denti tra loro? Se ve la sentite, puoi anche creare un fotoalbum con delle foto di prima e dopo...mi permetto di modificare il titolo della tua discussione per attirare l'attenzione del dottore nel caso passi di qui

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 11:33 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X