Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > seconda classe con gummy smile
Segna Forum Come Letti

   

seconda classe con gummy smile

stefanuzzola
 

Ciao ragazzi e ragazze..mi presento..sn stefania, ho 20 anni, malocclusione di seconda classe molto pronunciata, gummy smile di 1 cm e mezzo abbondante, labbra carnose e regolari..chi ha qst problema penso prp che capisca benissimo della sensazione che si prova quando si sorride..dell'imbarazzo..
ho portato per parecchi anni apparecchi fissi e mobili che mi hanno aiutato molto devo dire xk prima ero veramente messa malissimo..ora on due mesi che sto facendo delle consulenze con il primario di chrurgia maxillo facciale della mia città insieme a un dentista che collabora con lui..dicono che il mio caso è abbastanza particolare..gengive spesse..ossa sottili sulle quali è difficili lavorare..insomma è da valutare per bene..io sn rimasta abbastanza intimorita sul fatto che correggendo la malocclusione e il gummy verrebbe modificato anche l'aspetto del naso, questo mi sapete confermare che è cosi? perchè io non voglio modificare il mio bel nasino per i denti..cioè vorrei valutare bene..qualcuno di voi sai darmi oltre a qst risposta piu info pre e pos operatorio di questo intervento?? è doloroso????
datemi piu info che potete..sopratutto magari da chi è già stato operato..vi ringrazio tantissimo!!
un bacione enormeee

MIGLIOR COMMENTO
Dani85
Ciao e benvenuta!
Per il naso so che in alcuni casi, se viene impattato il mascellare, può subire un leggero innalzamento, normalmente esteticamente positivo.
Ti consiglio di leggere la discussione "casi clinici di operati in maxillo-facciale" messa in rilievo e "casi clinici di operati in maxillo-facciale 2009" dove troverai tutte le info che cerchi.
Hola

[8D]
__________________
TUTTO SCORRE!!
Leggi altri commenti
stefanuzzola
 

ok grazie mille

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 23:16 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X