Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > Interventi Eastman
Segna Forum Come Letti

   

Interventi Eastman

Bluemoon
 

Ciao a tutti, sono iscritta da un pò ma è la seconda volta che mi faccio viva. Volevo chiedere delle informazioni a proposito dell'ospedale George Eastman di Roma.
In autunno la famigerata operazione dopo più di due anni di apparecchio. Sfortunatamente non sono di Roma e vorrei chiedere a chi ha fatto l'intervento lì, chi lo ha operato e, soprattutto se viene da fuori, dove hanno alloggiato i parenti, perchè ho sentito dire che c'è una struttura apposita, ma non riesco a trovarla da nessuna parte.
Io dovrei fare l'allargamento del palato e l'arretramento della mandibola, a quanto ho capito li faranno insieme (possibile? spero di si), perchè il chirurgo che mi opererà ha detto che gli interventi come il mio ne fanno uno a settimana.
Grazie a chi risponderà

MIGLIOR COMMENTO
sweety83
ciao bluemoon..io inizialmente dovevo essere operata all'eastman ma poi ho fatto l'intervento alla columbus..l'intervento che devi fare tu dovevo farlo anch'io ma poi il chirurgo ha deciso solo di farmi l'avanzamento mandibolare..anch'io non sono di roma..ero in lista e mi hanno chiamata il mercoledi per ricoverarmi il venerdi..non ti dico il panico..ho dovuto cercare albergo e organizzare tutto in fretta..però meglio cosi..mi dispiace non esserti molto d'aiuto per quanto riguarda la struttura che stai cercando..
Leggi altri commenti
Bluemoon
 

non ti preoccupare, grazie per l'interessamento! ma come ti sei trovata a Roma da Pescara? io inizialmente partivo da Genova. Ora vivo a Bologna... un bel viaggio tutti i santi mesi....

sweety83
 

sono andata a roma perchè mi avevano consigliato il prof. Sandro Pelo..che prima stava all'eastman e adesso sta alla columbus..ti capisco io pure certi bei viaggi a roma..il prossimo ce l'ho la prossima settimana per il controllo..cmq ne vale la pena!!!chi è il tuo chirurgo?

Bluemoon
 

pure io la settimana prox! martedì per la precisione, che bellezza la sveglia alle 3!! il mio chirurgo è il dottor Boghi. Ne hai mai sentito parlare?

sweety83
 

no non lo conosco..cmq se opera all'eastman sicuramente è un ottimo chirurgo..ma sei gia il lista per l'intervento?

Bluemoon
 

non so, non è che parlino molto, ma un paio di volte fà, sono andata nel suo studio per rivedere i dati anagrafici e mi ha detto che l'operazione sarà in autunno, ma non si sa ancora nulla di più.

sweety83
 

eee ti capisco..a questi chirurghi le parole bisogna tirargliele con le pinze..vabbè martedì magari chiedi meglio..io ero in lista da febbraio e mi avevano detto 7-8 mesi per l'attesa..invece a giugno mi hanno chiamata..io però avevo telefonato a fine maggio e mi avevano detto che ero prevista per fine giugno..poi mi hanno chiamata perchè si era liberato un posto..non so se lo fanno a posta a chiamare all'ultimo momento cosi nel panico non ci si capisce nulla..cmq sono felicissima di essermi tolta questo peso..certe volte non mi sembra vero che l'ho fatto..e poi non è così tragico come dicono..a me dicevano che sarei stata un pallone..piena di ematomi...invece..2 settimane dopo l'intervento sono uscita e non ho avuto il minimo ematoma in faccia..piuttosto sto soffrendo per la fame..gia sono magrissima..non ci sono rimasta nulla..

Bluemoon
 

si indubbiamente è molto soggettiva la reazione post operatoria. ho visto gente gonfia e con piccoli problemi di insensibilità che poi sono scomparsi, mentre altri hanno avuto pochissimi inconvenienti, o per pochissimo tempo.
Spero mi chiamino presto, perchè ormai è dall'aprile del 2007 che porto l'apparecchio e sono decisamente stufa. guarda se perdessi qualche chilo non mi dispiacerebbe affatto... come unire l'utile al dilettevole hihihi!

anm
 

ciao ragazze anch'io sto aspettando notizie dall'Eastman di Roma, già da marzo ho inviato Tac e radiografie varie, mi hanno detto che mi chiamavano, ma niente ora aspetto che passino le ferie

anm
 

la domanda che mi faccio: ho scelto quello giusto? (ospedale)

Bluemoon
 

Ciao anm! io fino ad ora non me ne sono mai pentita, mi hanno sempre trattata bene e non ho mai avuto dubbi. sono stata anche al san raffaele a milano e... stendiamo un velo pietoso... tu cosa devi fare all'Eastman? che chirurgo hai?

sweety83
 

ciao anm..per quello che sò l'eastman è un'ottima clinica..ma sei andata lì a fare qualche visita per decidere che tipo di intevento devi fare?se non sei convinta puoi sempre sentire un'altra campana...

anm
 

ciao Bluemoon, il mio chirurgo è il dott. Baraglia. che è stato il chirurgo dell'intervento precedente, , solo che dopo 5 visite da vari specialisti, in giro x l'Italia, sono tornata da lui, ma ora non so............ il mio è un intervento riguardante la mascella sinistra..............

anm
 

ciao Sweety

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 18:01 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X