Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > rottura dente
Segna Forum Come Letti

   

rottura dente

ginopino
 

In seguito ad un infortunio sul lavoro si è rotto un dente alla base (pari alla radice).
Un dentista mi ha proposto un impianto ed un altro invece una capsula fissata con una vite.Essendo due lavori completamente diversi, non so quale sia meglio.(in base a quali considerazuini posso scegliere?).
Mi potreste aiutare?

MIGLIOR COMMENTO
ginopino
Capisco che non sia facile aiutarmi senza vedermi, però, visto che non mi ha risposto nessuno, confidavo nel dentista o dottoreper poter avere un'idea in proposito. grazie
__________________
Leggi altri commenti
Fedi
 

Ecco la risposta. La valutazione si fa sulla base di alcuni fattori che sono: la lunghezza e la robustezza della radice fratturata, lo stato generale e specifico parodontale, l'estetica che ne può derivare dall'uno o dall'altro intervento, il tempo di trattamento ( più lungo per l'impianto), i costi.Come vede non é facile consigliarLa , ma spero di averLe fornito dei parametri di giudizio che potrà discutere col Suo futuro Curante.
Circa l'eventuale rimborso assicurativo, lei é padrone di scegliere la via che preferisce e Le consiglio di farsi fare una valutazione tecnica specifica.
Cordialmente Dr. Alessandro Fedi

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 19:44 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X