Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > Da quale medico devo andare ?
Segna Forum Come Letti

   

Da quale medico devo andare ?

a1lessandro
 

Ciao sono Alessandro da Palermo , ho scoperto questo forum interessante da pochi minuti e sto cercando di capirci qualcosa dato che il mio dentista non è in grado di spiegarmi bene... Ho un problema di maleocclusione , i miei mal di testa aumentano di frequenza e a volte sento dolore ( più che dolore si tratta di una sensazione come se la mascella fosse sempre al lavoro , un senso di rigidità insomma )inoltre non respiro bene ma questo non so se sia collegato alla maleocclusione . Qual'è la figura più indicata tra i medici per avere una diagnosi accurata del mio problema ? Mi indicate se conoscete qualcuno nella mia città ( Palermo ) o regione ? altrimenti qualcuno esperto anche in altre città d' italia ? consigliate di presentarmi con qualche esame o radiografia per accelerare i tempi ? Vi prego aiutatemi per favore ?
Alessandro [V]

MIGLIOR COMMENTO
Polpy
Io direi che uno gnatologo è un buon punto di partenza... poi lui saprà o curarti o, eventualmente, mandarti da altri specialisti
__________________
Leggi altri commenti
a1lessandro
 

grazie

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 04:52 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X