Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > GENGIVE, ALITO URGONO CONSIGLI!!
Segna Forum Come Letti

   

GENGIVE, ALITO URGONO CONSIGLI!!

pheox
 

VORREI UN CONSIGLIO E UNA SOLUZIONE AL PORBLEMA SE NN è CHIEDER TROPPO[8D]
il discorso sarebbe lungo tento d riassumere.
-dic2004 perdite d sangue dalle gengive al momento d lavare i denti e prurito nell'arco del di.(dente del giudizio sotto in uscita quasi completa)
-magg2005 emorragia notturna, al mattino appena sveglia delle gengive sotto (avevo la bocca piena d sangue raffermo m domando ancora come ho fatto a dormirci)
-giug2005 visita dentistica pulizia dentale + 4 otturazioni,migliarata un po' la situazione ho accennato al dentista ke ancora perdevo sangue a volte, e che magari potevano essere i denti del giudizio quella a destra sotto uscito totalmente ma magari in movimento e quella a SINISTRA spesso dolente (tt molto sopportabile) lui nicchia sui denti del giudizio quasi li esclude
-agost2005 riscontro spesso alito cattivo e sapore amaro in bocca (sembra sangue)
ieri dopo la cena (gnocchi ai funghi con pomodoro) esco, mentre cammino sento come provenire dal fondo della bocca sia a detra che a sinistra ma nn in gola, della saliva amara e caldissima , penso "nn dovrò mica vomitare" alito acido e amarissimo....NN VOMITO SEMBRA PROVENIRE DAI DENTI DEL GIUDIZIO SOTTO, MA CME è POSSIBILE?
PERCHè IL MIO DENTISTA LI ESCLUDE A PRIOPRI? QUALI ALTRE CAUSE/MALATTIE PROTREBBERO ESSERE
PREMETTO KE NN SOFFRO D REFLUSSO NE HO PROBLEMI DIGESTIVI.
AVERE ACIDITA' IN BOCCA NN è PIACEVOLE MA SOPRATTUTTO IL SAPORE AMARO DEL SANGUE (CREDO) MI FA SENTIRE IN IMBARAZZO QUANDO BACIO IL MIO LUI,NN + MOLTO ENTUSIASTA DI DARMI BACINI
URGONO CONSIGLI

MIGLIOR COMMENTO
Madoka
ascoltami
hai mai fatto una panoramica ??????
falla! fattela prescrivere dal dentista! con questa radiografia possono scoprire se esistono tasche gengivali che causano le paradontiti.
è importante controllare questo per la salute dei denti
le gengivev che sanguinano e l'alito cattivo possono essere sintomi di questa infiammazione,si creano delle tasche sotto che fanno scollare le gengive dai denti ,ci sono infezioni batteriche e il rischio è quello che dei denti sani vengano compromessi magari.
non voglio farto preoccupare eccessivamente,ma la sorella del mio ragazzo,che è giovane ha 30 anni ha scoperto di avere questa cosa, che si chiama piorrea,dovuta a queste paradontiti. soprattutto se in famiglia ha i qualcuno che ne ha sofferto fatti controllare.
se non si curano possono addirittura far cadere denti sani.
invece se viene presa a tempo debito,viene eseguita una pulizia specifica che si chiama se non erro couretage o qualcosa di simile,per cui vengono puliti tutti i colletti dei denti e le gengive vengono fatte aderire di nuovo al dente

un sanguinamento delle gengive così non è molto normale.
senza allarmismi prova a fare questa panoramica.
spero che non sia nulla di tutto questo cmq,ma non si è mai troppo prudenti
in bocca al lupo!
__________________
Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 02:03 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X