Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > denti del giudizio
Segna Forum Come Letti

   

denti del giudizio

ladyofshalott
 

da qualche tempo soffrivo di una sensazione di malessere nella zona sottomandibolare, attorno al lato destro del collo e dell'orecchio, inizialmente pensavo a un problema ghiandolare (e tutt'ora è come se sentissi le ghiandole gonfie ma dopo varie visite e analisi del sangue mi è stato detto che non erano più gonfie del normale e non risultava nulla di strano) o alla posizione sbagliata al lavoro (sto sempre davanti a un pc e i miei muscoli ne stanno risentendo) ma ieri dopo una visita dal dentista mi è stato detto che ho il dente del giudizio inferiore destro infiammato (effettivamente da un po' le mie gengive erano più sensibili del normale) perchè pur essento uscito del tutto è veramente troppo in fondo al palato e non ha spazio...in più quando 3anni fa feci le lastre (perchè iniziava a darmi qualche problema mentre usciva) apparve chiaro che era molto vicino al nervo.

volevo sapere, dopo 3 anni le radici possono essere cresciute ancora più vicino al nervo?e soprattutto un dente del giudizio con queste problematiche può causare i fastidi di cui soffro?

grazie mille
simona

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 05:10 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X