Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > estetica
Segna Forum Come Letti

   

estetica

puma
 

vorrei avere un'informazione...io ho dei denti decisamente piccolini e anche abbastanza storti, ho tenuto l'apparecchio fisso x un annetto ma alla fine nn ho visto molti risultati....ora la mia domanda è questa, potrà sembrare stupida, ma esiste una sorta di "operazione" che quindi ti eviti di portare l'apparecchio fisso ??????? in modo tale da avere dei denti perfetti???? fatemi sapere!!!! vi ringrazio in anticipo

MIGLIOR COMMENTO
obefix
te li fai monconizzare tutti e poi via di ponti in ossido di zirconio sui quali fai ceramizzare i denti come li vuoi tu

ti costerà tanto dolore e anche qualche migliaio di euro..
__________________
Leggi altri commenti
DrRobertoRuffa
 

La soluzione di "foderare" i denti con delle protesi fisse è una delle possibili ma sicuramente non la più conservativa: si tratta infatti di molare dei denti sani per rimpicciolirli. Inoltre è posibile che qualche dente vada pure devitalizzato riducendone la resistenza nel tempo.
Una possibile soluzione è di adottare ( se ha tutti i denti permanenti) il cosiddetto apparecchio invisibile. Puo' trovare info e operatori certificati nella sua zona sul sito www.invisalign.com . Se decide proprio per una soluzione protesica esistono anche le faccette in ceramica che , oltre ad avere una ottima estetica, sono meno aggressive nel molaggio del dente.

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 16:56 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X