Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Apparato digerente - Gastroenterologia ed endoscopia digestiva > NON CAPISCO COSA MI STA SUCCEDENDO
Segna Forum Come Letti

   

NON CAPISCO COSA MI STA SUCCEDENDO

lucydark
 

Salve,
sono una donna di 35 anni. Premetto che soffro da calcoli in colecisti da 1 anno circa e devo prenotare la visita con il cardiochirurgo per la rimozione chirurgica, di conseguenza, ogni tanto soffro di episodi di coliche biliari.
Aggiungo anche che sto attraversando un periodo di stress mai visto. Ho ricominciato da 3 settimane a lavorare, mi alzo prestissimo (anche alle 4 o 5 del mattino) mi faccio 2 ore di strada ogni giorno per raggiungere il posto di lavoro, bevo caffè per combattere il sonno, non mi alimento più regolarmente (salto i pasti o mangio poco ) e sto bevendo pochissimo, e ho una famiglia e 3 figli da gestire senza aiuti perché il marito viaggia per lavoro, quindi sono veramente fuori fase.
Inoltre, il mio ciclo, sempre regolare come un orologio svizzero, questo mese l'ho anticipato di 10 giorni..
Detto tutto ciò, spiego cosa mi preoccupa da 3 giorni a questa parte: dolore addominale costante, scariche di diarrea( MAX 3 in un giorno) , schiena dolorante, dolori al basso ventre tipo da mestruazioni. Sono andata al PS dove ho eseguito un eco addominale e degli esami del sangue.
L'ecografa mi ha detto che non ha rilevato nulla di significativo a parte una Esile falda fluida nel Douglas (ero alla fine del periodo mestruale...) e una Granulia linfonodale meseteriale in adiacenza al cieco (???). In sostanza mi hanno dimesso con diagnosi di colica addominale prescrivendomi farmaci analgesici, fermenti lattici e farmaci per la diarrea.
Ho sentito il medico gastroenterologo che mi segue e non mi ha detto nulla di particolare a parte di prendere toradol se ho dolori....
Io sono qui che mi sto immaginando di tutto di più...perché i dolori sono un po' passato a parte in certi momenti, le scariche le ho avute anche oggi, e sensazione di pesantezza allo stomaco..inoltre non so cosa mangiare...COMINCIO VERAMENTE A PENSARE DI AVERE QUALCHE COSA DI BRUTTO..mi viene da piangere

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti

Profilo del medico - Prof. Luca Piretta

Prof. Luca Piretta
Nome:
Luca Piretta
Professione:
Medico Chirurgo, Specialista in Gastroenterologia, Nutrizionista, Docente Universitario
Specializzazione:
Gastroenterologia, Scienza della Nutrizione Umana
Contatti/Profili social:
linkedin
Domanda al medico
Prof. Piretta, come accrescere la salute del microbiota attraverso la dieta, e proteggerci così da malattie e infezioni?
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 12:01 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2021, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X