Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Apparato digerente - Gastroenterologia ed endoscopia digestiva > Disturbi intestinali
Segna Forum Come Letti

   
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-10-2018, 11:18 AM

Disturbi intestinali

MarilenaG
 

Ieri pomeriggio è anche questa mattina dopo uno stop di due giorni dall'assunzione della tachipirina (in supposte), presa a casa febbre da raffreddamento, riscontro dei dolori intestinali. Non è un dolore insistente da farmi piegare in due ma è un fastidio costante che si attenua solamente andando in bagno.
Ieri pomeriggio ho assunto un tea caldo e da lì è iniziato il tutto.
Solitamente dopo l'assunzione delle supposte di tachipirina soffro per un giorno di simil diarrea (presumo per disintossicare l'intestino dalla supposta presa) ma senza dolori, solo evacuazione (cosa avuta anche due gg fa a termine della cura ma ieri l'altro si era tutto normalizzato). Che sia un continuo anche ieri/oggi?
Cosa posso assumere per attenuare il fastidio? Ho dei fermenti lattici (flortec) prescritti dal medico, posso assumerli?

Continua a leggere...
Carica altri commenti...
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 13:12 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X