Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia plastica ed estetica > Chiesa e estetica
Segna Forum Come Letti

   

Chiesa e estetica

Vito_s
 

Salve vorrei sottopormi alla rinoplastica,ho il naso a patata e poi quando indosso gli occhiali mi scivolano perche ce un dislivello!vorrei rifarmelo ma sono cattolico e penso che sia peccato.vorrei rifarmelo per stare bene con me stesso e nn per piacere agli altri ma penso poi che se divento piu bello con il naso nuovo e' piu facile che rimorchio e se nn faccio l operazione forse nn becco!cosa dite?

MIGLIOR COMMENTO
Minerva75
Ciao.
Il peccato è ben altra cosa.
Rifatti il naso se ti crea problemi psicologici ,oltre che di tipo respiratorio .
__________________
Le mani che aiutano sono più sante delle labbra che pregano (R.G.Ingersoll)

Ricordo a tutti gli utenti e ai nuovi iscritti,prima di aprire una nuova discussione,di utilizzare la funzione "CERCA"
e di attenersi al Regolamento generale del Forum e di Sezione
Leggi altri commenti
Jane Eyre
 

Mamma mia......come fa la fede in qualcosa, che è una forza così grande che tutti noi non abbiamo nemmeno la consapevolezza di comprendere a limitare così tanto...come si possono considerare questi peccati, fatti quello che ti pare tanto i peccati sono altri.

palladineve
 

Ma è vero? voglio dire davvero rinunceresti ad un'operazione chirurgica per questo? perchè pensi che sia un "peccato"? Sei cattolico quindi hai un sacerdote che ti somministri i sacramenti regolarmente, giusto? cosa ne pensa il tuo sacerdote di questa operazione? cosa ne pensa il tuo sacerdote della tua frase " ma penso poi che se divento piu bello con il naso nuovo e' piu facile che rimorchio e se nn faccio l operazione forse non becco" ? l'hai sottoposta anche a lui questo dilemma che ti dilania? pensi davvero che basti cambiare il naso nella tua faccia perchè tu possa "rimorchiare" e che lasciando il naso così com'è allora "non becchi"? per "beccare" dovresti farti mettere un becco, e per rimorchiare un gancio! questo per dirti -con un po' di ironia- che devi cambiare dentro di te, deve cambiare il tuo atteggiamento nei confronti dell'altro per avere più possibilità di essere piacevole ! ci sono un sacco di persone belle che nessuno disdetta avere attorno per la loro arroganza e/o superficialità. e un sacco di persone giudicate poco piacenti, ad essere gradevoli simpatico e splendide persone con cui costruire non solo una amicizia ma anche una vita insieme! pensaci!

Ti può interessare anche...
Pancia gonfia e meteorismo addio! Bastano 90 giorni

Hai la pancia sempre gonfia e dolente, dopo i pasti e per tutto il giorno? Se il gonfiore e il meteorismo ti stanno condizionando la vita, è ora di reagire.

Il programma Ciao Pancia Gonfia può aiutarti a liberarti del problema dell'aria nella pancia insegnandoti a rivedere la tua alimentazione e il tuo stile di vita, insieme all'utilizzo di soluzioni naturali efficaci come Endofit Gas Control.

Acquista Endofit Gas Control in farmacia, accedi GRATUITAMENTE al programma grazie al codice indicato nella confezione, segui il tuo percorso di apprendimento personalizzato e verifica i miglioramenti del tuo livello di benessere.

Approfitta subito di questa opportunità!


Carmen2013
 

Ma stai scherzando? Ovviamente hai diritto di modificarti, cattolico o non cattolico....quale peccato....

Aspect
 

Quanti anni hai?

Lorena88
 

vai tranquillo non credo che ci siano problemi

shirshasana
 

Citazione:
Originariamente Inviato da Vito_s Visualizza Messaggio
e' piu facile che rimorchio

per non saper né scrivere né leggere
mi chiedo...il "rimorchio" ovvero il tampinare più o meno elegantemente per portare a letto una femmina invece rientra nel comportamento del cattolico modello?

Jane Eyre
 

Citazione:
Originariamente Inviato da shirshasana Visualizza Messaggio
per non saper né scrivere né leggere
mi chiedo...il "rimorchio" ovvero il tampinare più o meno elegantemente per portare a letto una femmina invece rientra nel comportamento del cattolico modello?
Come sempre opinioni appropriatissime e giustissime.

Vito_s
 

allora quando ho fatto la domanda volevo rifarmi il naso perché gia prima mi ero fatto un altra operazione al volto .
sono un ragazzo di 30 anni e sono nato con le labbra molto carnose come le donne, da sempre mi hanno dato fastidio per i seguenti motivi:
la mattina mi svegliavo sempre con litri di bava,sensazione di caldo e sudore,sensazione di peso al muso,soprattutto quando correvo e respirazione se avevo la bocca aperta facevo fatica a tenerla aperta e se avevo la bocca chiusa non respiravo,poca sensibilità quando toccavo cibo,in effetti ho scoperto che dentro le mie labbra cera del grasso.ora da quando mi sono operato ho questi problemi ,1 non mi riconosco più,e' cambiata molto la mia immagine,2 vedo che piaccio di più quando parlo con una ragazza,e allora la mia domanda sorge spontanea non e' che l'ho fatto soprautto per estetica?in verita' vi dico che adesso mi piaccio di più,e di conseguenza non mi sono accettato prima.cosa ne pensate?il naso non lo voglio più rifare perché alla fine e' solo una questione estetica e quindi forse la sbagliavo,ma le labbra sono state a sua volta anche una questione medica,la cosa che mi ferma e che se non avessi avuto problemi funzionali mi sarei comunque piaicuto?

Vito_s
 

Citazione:
Originariamente Inviato da Aspect Visualizza Messaggio
Quanti anni hai?
30

Jane Eyre
 

Io penso che se non lo sai te...
Ovvio se una cosa da fastidio se si può si elimina,quindi hai fatto benissimo ad operarti,x il resto,il fatto del piacerti o meno lo sai solo te,no?

Carmen2013
 

L'intervento per il labbro è stato fatto privatamente o con la mutua?

Vito_s
 

Ciao pagata da me perche?
Mi dava fastidio ti spiego erano grosse e mi davano fastidio e la mia forma a cuore della bocca!quando mi sono operato la forma e rimasta ma sono piu sottili e mi danno meno fastidio e la mia immagine e' migliorata!diciamo anche che sono piu belle e mi piacciono piu di prima!

Carmen2013
 

Te lo chiedevo perché era un problema anche funzionale per te e pensavo non si dovesse pagare.Era per capirne di più per mia conoscenza

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 15:17 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X