Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia plastica ed estetica > star medical center per trapianto capelli avete opinioni?
Segna Forum Come Letti

   
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-11-2016, 17:37 PM

star medical center per trapianto capelli avete opinioni?

buzzino
 

buongiorno a tutti, ho trovato questa clinica per trapianto capelli ma vorrei avere dei pareri a riguardo o magari delle esperienze dirette per capire la validità della clinica oppure no...

MIGLIOR COMMENTO
Gennaro222
ciao, non ho esperienze dirette, ma anche io mi sto informando per fare un trapianto capelli e per l’opinione che mi sono fatto sconsiglio le soluzioni low cost perché all’estero spess non hai modo di conoscere o farti visitare dal chirurgo che ti opererà. Inoltre (non so se riuguarda la società in questione) si legge di casi in cui addirittura non operano nemmeno chirurghi esperti ma specializzandi alle prime armi
Continua a leggere...
  #3 (permalink)  
Vecchio 17-11-2016, 12:54 PM
buzzino
 

cavoli non lo sapevo, eppure leggo sul sito recensioni-verificate.com che hanno molte recensioni buone…

  #4 (permalink)  
Vecchio 18-11-2016, 13:12 PM
Gennaro222
 

le ho lette anche io e secondo me c’è da stare attenti, mi sembra improbabile che ci siano solo commenti entusiasti quando invece nei forum di settore se ne parla parecchio male. Secondo me su recensioni verificate sono stati scritti dalla stessa persona

Ti può interessare anche...
Pancia gonfia e meteorismo addio! Bastano 90 giorni

Hai la pancia sempre gonfia e dolente, dopo i pasti e per tutto il giorno? Se il gonfiore e il meteorismo ti stanno condizionando la vita, è ora di reagire.

Il programma Ciao Pancia Gonfia può aiutarti a liberarti del problema dell'aria nella pancia insegnandoti a rivedere la tua alimentazione e il tuo stile di vita, insieme all'utilizzo di soluzioni naturali efficaci come Endofit Gas Control.

Acquista Endofit Gas Control in farmacia, accedi GRATUITAMENTE al programma grazie al codice indicato nella confezione, segui il tuo percorso di apprendimento personalizzato e verifica i miglioramenti del tuo livello di benessere.

Approfitta subito di questa opportunità!


  #5 (permalink)  
Vecchio 02-12-2016, 13:07 PM
buzzino
 

A questo punto mi piacerebbe sapere un’altra cosa. Ovviamente mi sono messo a guardare anche altri siti a riguardo, perché a questo punto il dubbio ce l’ho…. Ma come fanno questa clinica ed altre all’estero a fare prezzi così “stracciati”? trapiantando un numero di bulbi decisamente elevato, che in Italia costerebbe sicuramente di più?

  #6 (permalink)  
Vecchio 02-12-2016, 13:20 PM
Gennaro222
 

Ci sono diversi aspetti secondo me da valutare, prima di tutto i costi elevati che ci sono in talia e altri paesi d’europa per effettuare interventi medici. Questo fattore però non è necessariamente un male, perché i costi maggiori che i chirurghi devono pagare qui in italia sono essenzialmente per seguire tutte le stringenti normative in tema di sicurezza degli ambienti clinici e delle strumentazioni. Quindi si paga un prezzo maggiore ma a vantaggio della propria sicurezza. Seconda cosa…vedo proposte di trapianto da 3, 4 e perfino 5.000 bulbi…ma poi chi lo sa quanti ne innestano veramente? Di sicuro non è possibile quantificare con esattezza. In merito c’è da dire anche che trapianti con numero di innesti molto cospicuo possono essere molto pericolosi perché il rischio di danneggiare la zona donatrice è altissimo. Dovessi fare un intervento di tale portata sicuramente mi affiderei ad un top mondiale, non andrei certo a rischiare con qualche chirurgo sconosciuto o alle prime armi….

  #7 (permalink)  
Vecchio 05-12-2016, 13:21 PM
Carmen2013
 

La verità è che nessuno regala niente

  #8 (permalink)  
Vecchio 07-12-2016, 13:08 PM
buzzino
 

Carmen mi sa che hai proprio ragione….Gennaro quindi secondo te il costo minore deriva anche dal fatto che trapiantano meno bulbi rispetto a quelli pubblicizzati? Quindi risparmiando sul lavoro, magari sull’usura dell’attrezzatura e facendo credere che innestano per esempio 4000 bulbi e invece sono la metà? Però mi sembra da pazzi che rischiare così!

  #9 (permalink)  
Vecchio 07-12-2016, 13:47 PM
Gennaro222
 

Ora addirittura sull’usura delle attrezzature non credo, anche perché altrimenti se usano bisturi di seconda mano verrebbero tutti infettati! Però non è un mistero che in turchia le normative sanitarie sono molto meno restrittive rispetto italia, francia, germania, etc. così come si trovano esperienze e opinioni di persone andate in turchia a fare il trapianto che sono state operate da giovani alle prime armi (con un conseguente bel risparmio sul personale da parte della clinica). Riguardo il numero di bulbi dipende da molti fattori tra cui l’abilità del chirurgo stesso, magari te ne trapianta anche 4000 ma se gli innesti sono fatti male poi di fatto ne ricresce solo una metà o addirittura meno. In sintesi secondo me devi vedere il trapianto capelli in turchia un po’ come rifarsi i denti in bulgaria…risparmi abbastanza ma poi se ci sono problemi sono guai seri perché non puoi certo ritornare con semplicità ed in tempi brevi dove sei stato operato. Stessa cosa se provi a chiedere un risarcimento ad una clinica estera…stai pur certo che non rivedrai niente.

  #10 (permalink)  
Vecchio 07-12-2016, 14:03 PM
buzzino
 

cavolo ci avevo sperato perché l’offerta era allettante, ma se le condizioni sono queste preferisco tutta la vita cercare qualcuno qui in italia!

  #11 (permalink)  
Vecchio 09-12-2016, 16:53 PM
Gennaro222
 

Poi come dice giustamente carmen, nessuno regala niente, le motivazioni ruotano appunto intorno a ciò che un’azienda offre. Se la differenza di prezzo tra un’azienda italiana e una turca è elevato un motivo valido c’è di sicuro.

  #12 (permalink)  
Vecchio 09-12-2016, 18:31 PM
Carmen2013
 

Sicuramente e parlo in generale quando dei medici fanno i prezzi stracciati un motivo c'è. Vogliono risparmiare dando un servizio inferiore.Non mi intendo di alopecia e di trapianti di capelli però

  #13 (permalink)  
Vecchio 21-12-2016, 14:16 PM
buzzino
 

Cavoli però stiamo parlando di trapianto capelli che è un intervento chirurgico a tutti gli effetti, è inquietante che le politiche commerciali siano arrivate fino a questi livelli. Ci va di mezzo la salute di una persona

  #14 (permalink)  
Vecchio 21-12-2016, 14:26 PM
Gennaro222
 

Non ti stupire perché secondo me sarà sempre peggio! Il commercio non ha limiti. E’ importante però che le persone capiscano bene questo fatto e scelgano la soluzione che offre loro le migliori garanzie per quanto concerne la sicurezza e l’affidabilità del paese e della clinica, invece che ragionare sul risparmio economico!

  #15 (permalink)  
Vecchio 19-01-2017, 15:36 PM
buzzino
 

Ciao a tutti e buon anno! Non so se avete sentito parlare degli ultimi attentati (di nuovo)...ma credo di si ovviamente. Diciamo che i costi, pulizia e assistenti sono passati in secondo piano. Di sicuro venire a sapere di attentati su quelle zone non mi mette molta sicurezza. Se in questo preciso momento volevo partire per un trapianto, anche se l'azienda era competente, non sarei partito di sicuro ...

Carica altri commenti...
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 18:43 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X