Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia plastica ed estetica > creme autoabbronzanti? Buone o cattive?
Segna Forum Come Letti

   

creme autoabbronzanti? Buone o cattive?

mizzichina
 

Qualcuno di voi mi sa dire se le creme autoabbronzanti che stanno vendendo adesso sono buone?
ho comprato "Summer Glow".
E' buona?
Grazie
Fra

MIGLIOR COMMENTO
shopgirl
Ciao! Io non conosco quella che hai acquistato tu, ma ti posso dire che senza spendere un'esagerazione in creme di marche prestigiose (che ho provato anni fa e non mi hanno dato risultati soddisfacenti), ora ho comprato per curiosità la Holiday skin della Johnson's e mi trovo benissimo! Per ora l'ho usata solo sulle braccia e sul decolletè, ma mi ha dato degli ottimi risultati! A differenza dei normali autoabbronzanti questo è un leggero autoabbronzante e quindi, se applicato 2/3 giorni di seguito, fa emergere un bel colorito abbronzato senza però dare quel colore giallognolo tipico della maggior parte degli autoabbronzanti! Però, mi raccomando, come per tutti gli autoabbronzanti, vale la regola di spalmarlo bene (sennò rimani a chiazze) e di lavare bene le mani dopo l'uso, sennò rischi che si "abbronzi" anche il palmo delle mani, che non è una bella cosa da vedere ....
Ciao ciao!
__________________
UN PESCE ROSSO NON E' "SOLO UN PESCE"...
MONICA.
Leggi altri commenti
mizzichina
 

la spalmi una volta la giorno?
La mia é quella della "Dove"

FRA

shopgirl
 

Dipende ... qualche volta l'ho spalmata la mattina e anche la sera, per avere un risultato un pò più evidente in breve tempo!
E tu come ti trovi con quella della Dove?

Ti può interessare anche...
Cistite e candida? Fai il test e segui i consigli per il tuo benessere intimo!

Senso di pesantezza nella parte bassa dell'addome? Impellente bisogno di urinare? Prurito intimo?

Potrebbe trattarsi di cistite o candida, oppure delle due cose insieme.


SCOPRI QUI SE NE SOFFRI, ricevi i consigli utili per combatterle e le indicazioni sui rimedi a tua disposizione perché non diventino presenze ricorrenti nella tua vita.

mizzichina
 

quasto é il quarto giorni
la passo solamente una volta al giorno.
mi sto trovando bene
la pelle é già dorata.
Secondo te é possibile passarla sul viso?
FRa

shopgirl
 

Io l'ho passata sul viso, ma se devo essere sincera è l'unico punto dove non mi ha dato colore ... forse perchè comunque ho già una base abbronzata dovuta alle lampade fatte durante l'inverno ... Se la usi sul viso, comunque, fai attenzione alle sopracciglia. Spalmala molto ma molto bene in quella zona altrimenti corri il rischio di ritrovarti delle antiestetiche macchie marroncine proprio intorno alla peluria delle sopracciglia !
Ciao ciao !

mizzichina
 

grazie!!!!
il mio viso ha preso un po di colorito anche se, dopo che spalmo la crema cerco di toglierla dove ha piccole macchiette scure.
mi domando:
faccio bene o é meglio passarla anche li?
il mio terrore é quello che le macchie possano diventare piu' scure.
Fra

shopgirl
 

Bhè, credo che nel momento in cui la pelle si scurisce per un processo chiamiamolo "chimico" (dovuto, appunto, all'utilizzo di una crema che "reagisce" e scurisce la pelle) probabilmente anche le macchie già più scure si scuriscono ancor di più. Quindi secondo me fai bene a toglierne un pò. Magari, fallo a giorni alterni perchè poi non vorrei che, dopo che hai preso un bel pò di colore, per assurdo ti rimanessero le macchie scure più chiare del resto della pelle del viso[8D]!
Per esperienza personale, ti consiglio, una volta alla settimana o ogni 10 giorni, di fare una bella pulizia delle cellule morte con un esfoliante, così non corri il rischio di antiestetici accumuli di crema (e quindi di colore) .
Io anche mi sto trovando bene con la mia crema autoabbronzante!
Pensare che fino a qualche anno fa usavo quelle di marche tipo lancome, dior, ecc. che erano costosissime e i risultati - almeno sulla mia pelle - erano giallastri! Poi per tanto tempo non ne ho più usate e, qualche settimana fa, per caso ho visto la Holiday skin della Johnson's e ho detto: "per 5 euro, fammi un pò provare ..." e i risultati sono veramente ottimi!

mizzichina
 

anni fa ne usai una dall bilboa.
che panico.
il colorito era giallo canarini morto.
mammamia!!!
chi se lo scordaaa.
oggi, hanno fatto piu' studi e per fortuna si sono evoluti.
teniamoco aggiornate.
fra

shopgirl
 

Eh si, il colore giallo canarino morto rende bene l'idea ...
Comunque è vero: negli anni gli studi si sono evoluti e hanno trovato il giusto mix per avere un bel colorito "naturale"!
Io me la sono ridata ieri sera (stavolta anche sulla pancia) e... ho preso proprio un bel colore!
Ok fra, teniamoci aggiornate!
Ciao e ... buona giornata!

mizzichina
 

rieccomi!!!! non l ho piu usata anche perchç il viso restava ^piu hiaro del collo. poi, fra una settimana torno in italiaper due mesi e vai con il mare.
baci fra

shopgirl
 

Ciao Fra! Si, come ti avevo detto, anch'io avevo notato che sul viso prendeva poco ... che strano però! Comunque ora è arrivata la stagione del sole quindi ... non c'è più bisogno che la usiamo se non , magari, per rendere ancora più scuro il colore preso al mare!
Un bacione anche a te e ... buona estate!

eEely
 

Se uso la crema sutoabbronzante poi posso prendere il sole o fa contrasto?

virgy00
 

Ciao a tutti io uso quella di BOTTEGA VERDE,mi trovo bene...

martussa
 

Io ho provato la Dove Summer Glow. Eccezionale perchè dopo due sole applicazioni ero già parecchio abbronzata (e l'ho messa davvero ovunque altrimenti la differenza si sarebbe notata eccome) solo che appena ho smesso di metterla ho cominciato a tornare bianca...niente di che se non fosse che l'abbronzatura è andata via a macchie. Non vi dico come ho la pelle adesso...[V]

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 09:20 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X