Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia plastica ed estetica > DR PALLAORO
Segna Forum Come Letti

   

DR PALLAORO

dubbiosa
 

QUALCUNO CONOSCE E SA DARMI UN PARERE SUL DR.CARLO ALBERTO PALLAORO A PADOVA? GRAZIE MILLE CIAO!

MIGLIOR COMMENTO
lamarina
io ho fatto una visita 5-6 anni fa e alla fine ho scelto un altri chirurgo, l'impressione e' stata proprio ne ga ti va a livello umano . dopo, ovviamente, rimane una mia impressione!
ciao
__________________
Leggi altri commenti
albertoxxx
 

dubbiosa
 

perchè avete tutti questa pessima opinione? mi spiegate un po??
grazie

Ti può interessare anche...
Pancia gonfia e meteorismo addio! Bastano 90 giorni

Hai la pancia sempre gonfia e dolente, dopo i pasti e per tutto il giorno? Se il gonfiore e il meteorismo ti stanno condizionando la vita, è ora di reagire.

Il programma Ciao Pancia Gonfia può aiutarti a liberarti del problema dell'aria nella pancia insegnandoti a rivedere la tua alimentazione e il tuo stile di vita, insieme all'utilizzo di soluzioni naturali efficaci come Endofit Gas Control.

Acquista Endofit Gas Control in farmacia, accedi GRATUITAMENTE al programma grazie al codice indicato nella confezione, segui il tuo percorso di apprendimento personalizzato e verifica i miglioramenti del tuo livello di benessere.

Approfitta subito di questa opportunità!


amico0
 

Posso solo dire che avevo un problema cicatriziale molto serio ed importante, ero disposto ad andare a farmi visitare, avevo già un gruzzolo di soldi per pagare.... e dopo QUATTRO mail in cui spiegavo il mio problema e chiedevo di essere visitato.... NON MI HA MAI RISPOSTO!!
Salutare è cortesia, rispondere è dovere!!
Ho quindi pensato: se non gli interessa... affari suoi, visto che poi mi sono rivolto a una struttura pubblica che è stata veloce, pratica, efficiente e...risolutiva.
p.s. Qualcuno potrebbe pensare..ma potevi telefonare... In effetti ho telefonato due volte e, la prima mi hanno risposto che se avevo spedito la mail... la seconda che avrei dovuto attendere la risposta. no comment

daniela78
 

Sinceramente io avevo guardato il sito e basta, non ho avuto contatti personalmente, ma mi sembrava piuttosto dubbio.
Amico, posso chiederti dove ti sei rivolto?
DDan

amico0
 

Ospedale di Monza

fabriperg84
 

Parere: negativo

Sabrina86
 

Dovevo rimuovere delle cicatrici dovute ad autolesionismo secondario a disturbi alimentari (chi non ha avuto problemi durante l'adolescenza?) e le sue prime parole vedendole sono state: "oh, ma che hai provato ad ammazzarti tu?"....evviva la sensibilità!!
La fine di tutto? Lui che mi fa: "senti, fossi in te ci farei un bel tatuaggio sopra"...una pacca sulla spalla e scappa dalla stanza senza salutare......soprattutto perché gli avevo detto mi sembravano tantini 1000€ per due cicatrici di numero.
Visita durata letteralmente 10 minuti ed ovviamente pagata.

MariSarri
 

Vorrei sottopormi a mentoplastica riduttiva...
la mia situazione e un po complicata ho 19 anni e ho la parte bassa del viso che non mi piace e prima non capivo se era un problema di mascella o mento allora ho chiesto per la maxillo,ho mandato le foto e mi hanno chiamato due giorni dopo per dirmi che la maxillo non la faceva -.-
cmq poi mi sono accorto che era il mento pronunciato e li ho richiamati subito dopo per chiedere di girare le foto per mentoplastica...sto aspettando una risposta da martedi...aspetto conferme!

Redazione
 

gli utenti sono pregati di utilizzare un linguaggio consono a questo forum e a non scrivere messaggi diffamatori. ogni ulteriore post da noi ritenuto non idoneo ai nostri standard verrà eliminato, esattamente come accaduto ai precedenti. grazie

__________________
La Redazione di Forumsalute

ForumSalute
Forumsalute su Facebook
Forumsalute su Twitter
ForumSalute su Google+
marconi33
 

Non ho una buona impressione di lui, ne ho lette tante negative.

Redazione
 

visto il persistere di alcuni utenti nel postare messaggi con il solo scopo di ledere l'immagine del medico oggetto della discussione, la chiudiamo qui. grazie

__________________
La Redazione di Forumsalute

ForumSalute
Forumsalute su Facebook
Forumsalute su Twitter
ForumSalute su Google+
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 00:49 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X