Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia plastica ed estetica > cambiare il viso
Segna Forum Come Letti

   

cambiare il viso

 

esistono interventi di chirurgia estetica atti a cambiare radicalmente il volto di una persona ?
dico cos' perchè realmente sn brutto brutto brutto brutto e nn riesco più ad accettare ed a convivere cn questa mia bruttezza
che posso fare ????

MIGLIOR COMMENTO
Dott. Claudio Bernardi
Gentile utente,
concordo pienamente con tutto quello che ha scritto Lilli70. Il piccolo ritocco può essere un aiuto a vedersi e sentirsi meglio ma l'eccesso è sicuramente da evitare sempre.
saluti
dott. Claudio Bernardi
Chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it
__________________
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it
www.lachirurgiaplastica.net
Leggi altri commenti
Cool68
 

Credo che si esistano: non so se hai mai visto il programma americano "extreme makeover" dove persone brutte brutte brutte diventano molto attraenti. Se fossi in te e avessi la possibilità andrei in USA dove ci sono chiurgi specializzati in casi come il tuo.

 

no , non ho visto quel programa ma cmq se mi dici che esiste mi sento già un po' meglio perchè io con questa faccia nn ci resisto + !
almeno so che c'è un rimedio

Cool68
 


OOOOOOPSSSS dimenticavo che anche in Venezuela sono molto bravi e molto piu' economici che in USA. Ciao buona fortuna [8D]

Ti può interessare anche...
Sogni caviglie e ginocchia più snelle, con capillari meno evidenti? Vuoi ridurre significativamente la ritenzione idrica?

Ecco per te il kit DUE MESI IN GAMBA, il percorso educazionale abbinato ai prodotti STASIVEN per le gambe, che saprà offrirti risultati sorprendenti a un PREZZO SUPER SCONTATO DEL 40%.

L'offerta comprende 4 confezioni di STASIVEN COMPRESSE e STASIVEN TOP + programma educazionale realizzato dagli esperti.

Gambe più sane ti aspettano. In soli due mesi!


 

dottore , Lei mi può fornire qualche argomento in piu sull'intervento di rifacimento totale del volto e sui relativi costi ? La ringrazio

Lilli70
 

Ciao Drugo.Non sono un medico,però sono passata attraverso la tua stessa esperienza,quindi ti capisco benissimo.Quando avevo 18 anni(ora ne ho 36),volevo a tutti i costi cambiare completamente il mio viso,che vedevo brutto e irregolare,mentre in realtà non lo era.
Mi feci visitare da vari chirurghi estetici,chiedendo e insistendo di essere operata.Rifiutarono tutti,tranne uno che mi effettuò una blefaroplastica per ridurre le palpebre superiori.Dopo tanti anni,qualche mese fa mi sono sottoposta a un filler riempitivo per attenuare qualche ruga e soprattutto per cancellare una asimmetria delle guance.Vorrei sottopormi a mentoplastica,ma sto ancora valutando il problema.
Tutto questo per dirti che un medico serio non accetterà MAI di modificare totalmente i tratti di un viso(per brutto che sia,ogni viso ha qualcosa di bello!),ma si limiterà a correggerne i difetti,valutando attentamente le proporzioni.Un valido aiuto viene anche dalla tecnica del morphing,oggi molto usata in chirurgia estetica:il medico mediante questa tecnica riesce a mostrare al paziente i possibili risultati,e studiarne assieme gli aspetti.
Perciò ti consiglio vivamente di affidarti a un chirurgo valido e onesto e a proporti a lui con grande umiltà,spiegandogli quali sono i tuoi problemi.Vedrai che ti aiuterà a trovare la soluzione giusta.
Spero di averti aiutato,in bocca al lupo per tutto!

unfaithful_ts
 

Secondo me non dovresti cambiare completamente la tua faccia...non saresti più tu....piuttosto dovresti cercare di accettarti cosi come sei.... la bellezza esteriore non è tutto...magari sei bellissimo dentro,e questo conta molto.
ciao

 

ma nn saprei nemmeno definire è proprio il viso che nn mi pare attraente !

nanomachine
 

io un piccolo difetto ce l'avrei,ed è tanto che vorrei porvi rimedio,ho una bocca piccola con labbra sottili ma la cosa imbarazzante è che quando sorrido gli angoli di essa scendono verso il basso...sta cosa proprio non mi è mai piaciuta,a volte evito sia di ridere che sorridere.esiste un intervento specifico in merito?

 

rivolgiti ad un chirurgo estetico sicuramente il tuo problrma è risolvibile cn un piccolo interventino !!

francina
 

Ciao Drugo..non è possibile che tu sia completamente brutto..magari hai il naso storto o grosso e allora con una rinoplastica rimedi perfettamente; o un mento sporgente o poco pronunciato (genioplastica) o palpebre o taglio degli occhi cadente (blefaroplastica); io fossi in te cercherei di individuare la parte che più non ti piace e la migliorerei, se ancora non basta passerei ad un'altra cosa in modo da sembrare sempre tu ma più carino. Non ti consiglio nè di rifarti completamente nè tantomeno di accettarti per come sei perchè l'aspetto fisico spesso condiziona i comportamenti e la vita di una persona quindi sarei superficiale a darti un simile consiglio..facci sapere!

 

ciao ,francina il problema è che io stesso nn riesco ad individuare qualcosa che effettivamente nn mi piaccia in particolare ma nn mi piace il mio viso in generale....se vuoi darmi tu qualche suggerimento su qualcosa che secondo te potrebbe nn andare in particolare guarda la mia foto tra i fotoalbum

Silvi1981
 

Ciao drugo, spinta dalla curiosità sono andata a vedere la tua foto e francamente non mi sembri poi così brutto come ti descrivi…..di certo non così tanto da sottoporti ad un intervento che ti cambi totalmente fisionomia!! Potresti andare a parlare con un chirurgo e spiegare al lui il tuo disagio, potrà consigliarti dei piccoli ritocchi da fare e informarti su rischi e costi….ma un intervento atto a cambiarti totalmente volto penso e spero che non ci sia nessun dottore disposto a farlo! Poi sai cosa ti dico?!! Secondo me nemmeno tu ti consideri poi così brutto, altrimenti non avresti mai messo la tua foto sul sito!

af
 

drugo c'è di peggio....anke io prima mi vedevo bruttissimo...mi sono rifatto il naso...sembro un altro...a volte sono i particolari...cmq vai da qlkuno e fatti consigliare...ciao

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 23:17 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X