Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia plastica ed estetica > vorrei farmi 1piercing sotto il labbro...
Segna Forum Come Letti

   

vorrei farmi 1piercing sotto il labbro...

ThePrincessOfScandal
 

Ciao a tutti,vorrei farmi 1 piercing sotto il labbro al centro....volevo sapere se è possibile farlo con la pistola,dato che odio gli aghi non mi interessa che è poco igienico sono pronta a riskiare!!e poi volevo kiedervi...rimane il segno una volta chiuso il buco????
rispondetemi numerosi vi aspettoooo!!!!!
[/b]

MIGLIOR COMMENTO
Dr. Lucio Piscitelli
Praticare un foro in un corpo è un INTERVENTO INVASIVO. Non riuscirò mai a capire come si possa parlare di "igiene" con tanta superficialità.
L'igiene è una cosa, la STERILITA' e ben altro: ed è un concetto difficile da capire e apprendere anche per gli addetti ai lavori. Non basta un paio di guanti (sterili?) per poter affermare che si è sterili. Come pure non basta sterilizzare un ago per essere certi di non trasmettere infezioni. Per noi operatori sanitari è una preoccupazione ed un incubo che viviamo in continuazione: da una puntura intramuscolare al più complesso degli interventi chirurgici.
E' incredibile come tutti siano pronti a scagliarsi contro presunti casi di "malasanità" e poi venga tollerata la diffusione di piercingherie nelle fiere, sulle spiagge, ecc. a cui giovani, spesso anche minori, senza CONSENSO INFORMATO e con estrema leggerezza si rivolgono; ma anche quelli che si definiscono "professionali" non possono in alcun modo avere competenze e attrezzature adeguate. Fermo restando il dubbio sulla liceità di eseguire senza finalità terapeutica una perforazione della lingua o la trafittura di un sopracciglio. A proposito a nessuno è mai capitato di ledere l'arteria sopraciliare ?
Leggi altri commenti
isa79
 

Ciao...
io ho il piercing al naso,fatto con l'agocanula nel 2002 ad amsterdam.
Mi sembra,ma non vorrei dirti una scemenza,che la pistola stia pian piano sparendo come metodo di "foratura". Appunto xchè poco igienica.
Ma x esserne certa,dovresti chiederlo ai vari centri di piercing&tatoo della tua città.

Per quanto riguarda il segno che rimane,un mio amico,il quale dopo un pò che aveva fatto li il piercing si era stancato, a distanza di tanti anni gli si vedeva un leggero segnettino solo se lo guardavi attentamente da vicino,quindi....
Ovviamente,se togli il piecing,all'inizio il buco si vedrà x forza,ma dopo un pò si cicatrizzerà.
[]

 

Cioè cioè...preferiresti morire,(di infezione ecc...)piuttosto che fartelo fare con l'ago?
Devi essere fortunata e avere un processo di cicatrizzazione normale,come l'amico di isa79.Molta gente tende ai cheloidi e allora in bocca al lupoer il resto della tua vita sembrerà che tu abbia un gigantesco brufolo permanente.Può capitare che venga rossa,o in rilievo,o incavata...

Kelou
 

una mia amica invece poi ha avuto grossi problemi alle gengive....è sempre una cosa che sta dove non dovrebbe stare!

Ti può interessare anche...
Sogni caviglie e ginocchia più snelle, con capillari meno evidenti? Vuoi ridurre significativamente la ritenzione idrica?

Ecco per te il kit DUE MESI IN GAMBA, il percorso educazionale abbinato ai prodotti STASIVEN per le gambe, che saprà offrirti risultati sorprendenti a un PREZZO SUPER SCONTATO DEL 40%.

L'offerta comprende 4 confezioni di STASIVEN COMPRESSE e STASIVEN TOP + programma educazionale realizzato dagli esperti.

Gambe più sane ti aspettano. In soli due mesi!


 

In effetti...In più forse si "limano" i denti a forza di sfregare.Forse,questo non lo so!
Secondo me sono più i danni che i guadagni!
Ci hai pensato per bene?

vampiria777
 

io lh' fatto al labbro superiore a sinistra, l'ho tenuto 1 anno e mezzo, poi l'ho tolto da un anno ma mi è rimasto il segno cmq cn la pistola non lo possonofare!

 

Vampira,perchè con la pistola non si può fare?

Kelou
 

in ogni caso se lo fai assicurati che vengano rispettate tutte le norme igieniche, a volte l'occasione fa il batterio patogeno....

vampiria777
 

beh io l'ho tolto da un anno ma il segno si vede ancora bene!

sky81
 

io l'ho fatto con la pistola.
Poi l'ho tolto dopo un mese perchè avevo meno sensibilità.
A distanza di 4 anni ancora ho un piccolo segno...

 

la cosa più straordinaria è che lei sia qualcuno che vuole rischiare , a costo dell'igiene e della salute . Come mai vuole prendersi un rischio simile ? Io trovo che abbiamo già abbastanza buchi , come esseri umani : niente contro la chirurgia estetica , va da sè e tuttavia nel suo caso di cosa si tratterebbe ? un abbellimento ? un buco in più da qualche parte con inserimento di x ?
Un tentativo di assumere una identità extra ? un x di più alla sua identità ? Quantomeno ne varebbe una collettivizzata : quelli che hanno il piercing . ma è questa la sua ?
Gli aghi , eh sì, possono fare male , bucano , pungono e penetrano .
Scelga comunque la via più igienica e sicura, almeno quello 1
saluti

pokemon
 

Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da ThePrincessOfScandal

Ciao a tutti,vorrei farmi 1 piercing sotto il labbro al centro....volevo sapere se è possibile farlo con la pistola,dato che odio gli aghi non mi interessa che è poco igienico sono pronta a riskiare!!e poi volevo kiedervi...rimane il segno una volta chiuso il buco????
rispondetemi numerosi vi aspettoooo!!!!!
[/b]
Guarda...io ti garantisco che con la pistola puoi fare tutti i buchi che vuoi.

Visto che a te piace rischiare, fregnandotene del fatto che i tuoi genitori hanno impeganto un sacco d'anni per farti la testa di carciofo che sei, ti suggerisco un buco alla tempia.

Con la pistola viene bene e non senti nemmeno dolore.

E' questione di un minuto e poi non avrai piu' bisogno pel persing, ne della pistola, ne dell'ago, ne di fare queste domande da ebefrenica-catatonica.

camilla78beta
 

mazza come sei simpatico, a dir poco patetico. chiedo scusa agli altri per il mio intervento ma mi sembrava nesecssario, la gente stupida cresce come il prezzemolo. ma sparati tu idiota!

Puffa88
 

Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da kayako

In effetti...In più forse si "limano" i denti a forza di sfregare.Forse,questo non lo so!
Secondo me sono più i danni che i guadagni!
Concordo pienamente, io che lavoro in uno studio dentistico, ne vedo una miriade di ragazzi giovani con il piercing sul labbro. a lungo andare, si rovina lo smalto del denti e se si prende l'abitudine di giocarci con la lingua facendolo sbattere tra i denti può essere rischioso: a lungo andare lo smalto dei denti viene danneggiato e le gengive in cui il piercing sbatte più frequentemente si ritirano. ho visto molti ragazzi con le gengive talmente ritirate che si vedevano addirittura le radici. questo comporta un dolore indescrivibile.
Io non lo farei mai. Poi la bocca è la vostra!

alena33
 

ma perchè ti devi conciare il viso di più di come ce l'hai di già? io non avrei il coraggio di farmi qualsiasi cosa nel viso hai sentito di quell' ragazzo che è morto perchè si è fatto un piercing alla lingua e ha preso un infezione? poverino èra l'unica cosa "da sballo" che ha fatto in vita sua per festeggiare la maturità...

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 04:27 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X