Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia plastica ed estetica > acido ialuronico x aumento seno
Segna Forum Come Letti

   

acido ialuronico x aumento seno

lisa_86
 

Leggendo su internet ho trovato una tecnica che mi ha
lasciata sbigottita: è vero che recentemente si è tenuto un congresso in cui si è spiegato e dimostrato come ingrandire il seno, se pure in misura modesta, attraverso infiltrazioni con acido ialuronico? E' davvero possibile senza avere effetti collaterali come cisti, rigonfiamenti e allergie?

MIGLIOR COMMENTO
Dott. Claudio Bernardi
E' propio vero che su internet c'è scritto di tutto e di più...
Dr. Bernardi
__________________
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it
www.lachirurgiaplastica.net
Leggi altri commenti
GIUSYS79
 

MA NON ESISTE UN METODO PER INGRANDIRE IL SENO? A PARTE L'INTERVENTO CHIRURGICO'

cbmillais
 

Gent. Dott. Bernardi,

ho 25 anni e mio malgrado un seno molto piccolo. Sto valutando la possibilità di ricorrere alla chirurgia estetica e per questo vorrei fare un po'il punto della situazione tra pro e contro. Mi può aiutare? E poi, non ho ancora capito se è meglio aspettare a farlo dopo un'eventuale gravidanza o se il naturale aumento del seno durante gravidanza ed allattamento non hanno alcuna conseguenza negativa sul lato estetico del seno aumentato chirurgicamente. Attendendo risposta, porgo cordiali saluti.

cb

Ti può interessare anche...
Sogni caviglie e ginocchia più snelle, con capillari meno evidenti? Vuoi ridurre significativamente la ritenzione idrica?

Ecco per te il kit DUE MESI IN GAMBA, il percorso educazionale abbinato ai prodotti STASIVEN per le gambe, che saprà offrirti risultati sorprendenti a un PREZZO SUPER SCONTATO DEL 40%.

L'offerta comprende 4 confezioni di STASIVEN COMPRESSE e STASIVEN TOP + programma educazionale realizzato dagli esperti.

Gambe più sane ti aspettano. In soli due mesi!


ste1781
 

anch'io ho sentito parlare delle infiltrazioni...

c'e' qualcuno che sa qualcosa in piu'???
Dr. Bernardi, dalla sua risposta, capisco
che e' un metodo da lei assolutamente sconsigliato...

Grazie in anticipo.
Cordiali saluti.

lisa_86
 

mha.... io su un altro forum ho parlato con una ragazza che dice di averlo fatto e mi ha dato addirittura il nome di un chirurgo.... nn so più che pensare e cosa fare!!![V]

Dott. Claudio Bernardi
 

Esiste in commercio un tipo di acido ialuronico molto denso che viene riassorbito lentamente ( circa 1 anno o più). Si è cominciato ad usarlo nel riempimento delle aree depresse e poi nel seno, anche se la casa produttrice NON consigia l'uso in questa sede. A parte il costo molto alto ed il fatto che ogni tanto bisogna riempire nuovamente il seno, questa metodica non è vista benevolmente nell'ambiente scientifico.
Rispetto alla mastoplastica additiva , essa può essere eseguita tranquillamente prima della gravidanza perchè la presenza dell'impianto protesico non interferisce in alcun modo con l'evoluzione della ghiandola durante la gravidanza o l'allattamento. Certo che se poi la gravidanza è imminente, programmata nel giro di uno o due anni ...allora è più opportuno aspettare.
saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

DarkLady
 

Ma non esistono altre creme per l'aumento del seno??

Dott. Claudio Bernardi
 

No, non esistono.
C.B.

cristina000
 

come dice lisa86, non sono notizie che si trovano su internet, ma sono proprio chirurghi che praticano aumento del seno con macrolane.
esempio: bruno bassetto, che ha un sito dove descrive il tutto...
quindi si puo' fare<?
a me sembrava solo una tecnica per spillare soldi, perche ogni anno 3mila euro non sono pochi, si lavora non per vivere ma per mantenersi il seno...

sweetfay
 

Più che al costo (comunque considerevole!) io mi preoccupo più per le conseguenze di un simile intervento...
Se la casa produttrice non ne consiglia l'uso in quella sede, immagino voglia dire che non ci sono ancora studi scientifici che escludano che cu possano essere effetti collaterali giusto?

E' un peccato perchè, sulla carta, sembra qualcosa di molto interessante e, non essendo definitivo, se ci si accorge che si stava meglio prima, basta attendere su per giù un annetto...

Fay

cristina000
 

ma se hanno fatto un corso a londra qualche mese fa per insegnare ai chirurghi come si effettua l'aumento seno con il macrolane non sarà una cosa pericolosa...??????
i medici gia stanno facendo il macrolane per il seno su molte pazienti,...quindi ...è una realtà, non un'utopia...[|)]

LadyViolet83
 

io non condivido assolutamente questo tipo di pratiche. quante volte anche a me capita di dire "che bello avere un seno + grande", ma mi fermo li, perchè mai e poi mai vorrei andare sotto i ferri x una questione cosi delicata. in america è appena morta una ragazza per l'ingrandimento del seno..x cosa??x essere + belle???questo è perchè le ragazze di oggi non si sentono sicure di sè..se serve una 4 per essere belle non so dove si va a finire!!!!
x l'acido, non mi sembra una cosa naturale...quindi anche questo eviterei....
via ai reggiseni imbottiti....

apple70
 

E del Celution non se ne sente più parlare?! Aveva sollevato molte attenzioni, se ne era parlato ovunque, si era detto che da febbraio di quest'anno sarebbe stato praticabile anche in Italia e invece siamo ad aprile e nessuno lo menziona più. Qualcuno ha notizie in proposito?

Viviana84
 

SI è vero, se ne stà parlando ma il mio chirurgo l'ha sconsigliato, xkè essendo un liquido iniettato nel seno, con il passare del tempo qst liquido scende e lo si può ritrovare fin sotto la pancia, per ora è sconsigliato.......
parole del mio chirurglo

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 03:26 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X