Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia plastica ed estetica > Rinoplastica
Segna Forum Come Letti

   

Rinoplastica

aprile1977
 

Buongiorno atutti spero che possiate aiutarmi. Il mio profilo non mi è mai piaciuto, ho sempre avuto complessi... non terribili ma sto sempre attenta a chi mi sta di profilo. Ho una deviazione minima del setto e in seguito a un intervento, di cui no ricordo il nome, che ho fatto a 10 anni a causa di frequenti epistassi, ho un buco di 1 cm di diametro tra le due narici. Questo buco mi sembra che si stia ingrandendo e se devo fare qualcosa la vorrei fare il prima possibile. Chiedo... si possono fare le tre cose insieme? chiudere il buco, correggere la deviazione e togliere la gobba che ho sul naso? è mehlio andare privatamente o in ospedale? sono di Genova, qualcuno mi può dire a chi rivolgermi.... grazie

MIGLIOR COMMENTO
Dott. Claudio Bernardi
Sicuramente il suo intervento ha delle indicazioni di tipo funzionale e potrà rivolgersi presso reparti di otorinolaringoiatria ospedalieri o universitari della sua città
saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it
__________________
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it
www.lachirurgiaplastica.net
Leggi altri commenti
chia16ra
 

ciao, io sono di genova e ho fatto una rinosettoplastica. Avevo dei problemi di respirazione ed estetici. in privato ti dico dove e chi mi ha operato.
ciao

langi83
 

ciao chia anche io sono di genova. Ma tu l'hai fatta all'ospedale?



ciao!!!!!!!

Piccola80
 

ciao ragazzi sono nuova, ! io dovrei afre una rinosettolpastica estetico funzionale.. è possibile farla attraverdo presidi medici ospedalieri.. pagando solo la rinoplastica ? (cmq la rinosettoplastica è tramite asl) conosctete qualcuno a bari o x lo - come si fa?

grazie in anticipo.-

bacii

Piccola80
 

p.s. dimenticavo... sono in crisiiiiiiiiiiii

buf71anl
 

ciao io devo, anzi voglio fare una rinoplastica per motivi estetici che funzionali, posso andare daun privato o ospedale , è doloroso? dal privato quanto costa? 'premetto che non ho mai fatto una operazione in vita mia

sirenetta83
 

Salve sono nuova del forum. Anche io sarei interessata ad una rinoplastica per correggere problemi respiratori. Sono di Bari, qualcuna di voi saprebbe indirizzarmi bene? Non so a chi medico rivolgermi, personalmente sono disposta anche a spostarmi se è neccessario. Spero che qualcuna che l'ha già fatto voglia condividere con me la sua esperienza.

Grazie

alyssab
 

ciao,
si attraverso la asl si può fare e si paga solo l'intervento estetico ma bisogna farsi consigliare perchè io l'ho fatto e mi hanno completamente rovinata il naso, ho dovuto rifare un secondo intervento da privato ed è riuscito ad aiutarmi alla grande!!!! sono interventi di routine ma se i chirurghi sono dei macellai....ti rovinano veramente la vita!

Nala84
 

Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da alyssab

ciao,
si attraverso la asl si può fare e si paga solo l'intervento estetico ma bisogna farsi consigliare perchè io l'ho fatto e mi hanno completamente rovinata il naso, ho dovuto rifare un secondo intervento da privato ed è riuscito ad aiutarmi alla grande!!!! sono interventi di routine ma se i chirurghi sono dei macellai....ti rovinano veramente la vita!
Ciao Alyssab.....ti hanno rovinato il naso in che senso?? cosa ti è accaduto??[]

Anche io devo sottopormi ad una rinoplastica, per motivi estetici, e anche xchè ho il setto deviato anche se nn ho problemi di respirazione......e la mia paura + grande è...COME PUO' DIVENTARE IL MIO NASO??MI PIACERA' DOPO??[]

Ah sarò operata al policlinico Umberto I di Roma, nn si quando xchè ancora nn porto le analisi, xò a quanto so io l'operazione nn sarà a pagamento!!

Ciao ciao

daphne72
 

Buongiorno a tutti! Mi inserisco in questa sezione perchè mi interessa molto l'argomento: rinoplastica.
Qualcuno saprebbe dirmi se il Prof. Raffaini di Firenze sia bravo per interventi estetici di rinoplastica e quanto prenda per tali operazioni?!
Pare che sia molto esoso!
Dovrei fare una visita da un bravo chirurgo estetico per risolvere problemi ... forse gravissimi, ma che mi hanno comunque condizionato la vita!
Grazie e buona giornata a tutti!

daphne72
 

Volevo dire: forse non gravissimi, ma che mi hanno condizionato la vita...

Ciaooo!!

Fraaa
 

anke io dovrei sottopormi ad una rinoplastica estetico-funzionale!

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 08:56 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X