Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia plastica ed estetica > Liposuzione
Segna Forum Come Letti

   

Liposuzione

Barbara82
 

Ciao a tutti,
mi chiamo Barbara e ho 22 anni! Il mio problema è il fisico! Sono anni che sto a dieta e due anni fà sono passata da 80Kg a 60Kg raggiungendo il mio peso-forma!Sono di costituzione "Formosa" e perdendo tutti questi chili mi è rimasta la cellulite che ho provato a togliere con creme ed impacchi vari, ma niente da fare...[V]!Mi sono informata sulla liposuzione e sò che molte persone hanno rischiato la pelle per farla!Sapete come consigliarmi?Visto che ne ho provate di tutti i colori?

MIGLIOR COMMENTO
Minnye76
Prova a fare un po' di sport, adesso che è estate la sera fa un po' di corsetta!!!
Se puoi informati in un centro per fare l'elettrostimolazione... ma non fare altro!!!
__________________
Piantate nella vostra mente i semi dell’aspettativa; coltivate pensieri che anticipino la realizzazione dei vostri obiettivi. Credete in voi stessi come persone in grado di superare tutti gli ostacoli e le debolezze.





Leggi altri commenti
Barbara82
 

Si lo sò che è pericolosa infatti non sono tanto convinta!Ma speravo di incontrare qualcuno che l'avesse fatta!Ho provato a correre ma dopo 5 min. stiro non ho più fiato!

Minnye76
 

Un giorno corri 5 minuti, l'altro 10, l'altro 15!!!
Puoi anche solo camminare a passo svelto per un'ora al giorno!!!
Passo svelto tipo maratona

Ti può interessare anche...
Pancia gonfia e meteorismo addio! Bastano 90 giorni

Hai la pancia sempre gonfia e dolente, dopo i pasti e per tutto il giorno? Se il gonfiore e il meteorismo ti stanno condizionando la vita, è ora di reagire.

Il programma Ciao Pancia Gonfia può aiutarti a liberarti del problema dell'aria nella pancia insegnandoti a rivedere la tua alimentazione e il tuo stile di vita, insieme all'utilizzo di soluzioni naturali efficaci come Endofit Gas Control.

Acquista Endofit Gas Control in farmacia, accedi GRATUITAMENTE al programma grazie al codice indicato nella confezione, segui il tuo percorso di apprendimento personalizzato e verifica i miglioramenti del tuo livello di benessere.

Approfitta subito di questa opportunità!


Barbara82
 

Ci proverò!Tu vai a correre?

Klakly
 

Oltre la corsa prova a fare anche qualche esercizio tonificante tipo lo squat e gli affondi
Io ho il tuo stesso problema ma la liposuzione è un pensiero che nemmeno mi sfiora, argh troppo pericolosa!

Barbara82
 

Infatti lo sò che è sbagliato ma ho visto persone che dopo la lipo avevano un fisico da paura

Klakly
 

Bhè si, però quello che mi spaventa sono i casi di donne che a causa della liposuzione ci hanno rimesso la pelle o che cmq hanno avuto conseguenze negative.

Barbara82
 

Si infatti mi sono informata e c'è un morto su 50.000 interventi in più c'è il rischio di embolia!Ma non lo farò xrò mi viene una rabbia quando persone come me hanno fatto tanta fatica e continuano a farla per raggiungere il proprio peso ideale quando invece altre con un intervento risolvono il loro problema! E io a 50 anni starò ancora facendo la dieta

grazzy
 

Unica cosa che toglie effettivamente l'odiata cellulite è la liposuzione!!Io prima di ricorrervi le ho praticamente provate tutte!!ho usato creme,ho fatto molto sport,ho calato peso,ho fatto mesoterapia (peggio si sono formati ancora + buchi,)trattamenti di endermologie,mi garantivano il risultato invece niente..solamente la liposuzione secondo me la tira via davvero!!infatti io vi ho gia ricorso e vi ricorrerò ancora a settembre,per finire meglio il lavoro, infatti quando si fa bisognerebbe fare un total body,cioè tutta la figura completa per non creare asimmetrie:cioè la parte tronco+ grossa della parte sottostante.Unico problema credo siano i costi a BO secondo me un po' alti.Non ho mai pensato alla paura di embolie,penso siano casi a se,se l'intervento viene fatto in day ospital o in clinica è difficile non essere seguiti a dovere...e comunque conosco molte persone che hanno fatto questo intervento e sono cambiate devo dire davvero in meglio!!!

stefania76
 

e il post intervento ? ho sentito dire che è trauamtico e doloroso, è vero ?

camilla16
 

ciao,
hai detto che hai già provato di tutto, mi puoi dare qualche informazione in più sulla mesoterapia? Avevo intenzione di provarla quest'autunno...
Il fatto che tu dica che non è servita a niente dipende forse da quanta cellulite hai?

grazzy
 

Ciao, a tutte,rieccomi qua!allora fatto tutti gli esami di routine per assicurarsi di essere a posto fisicamente,e sopratutto trovato un chirurgo perlomeno testato cioè visto come lavora,si passa all'intervento,dipende dalle zone da trattare di solito le classiche coulotte de cheval, interno coscie, ginocchie(queste post intervento sicuramente non tanto dolororose solo 2 giorni di indolenzimento)se invece zona tronco cioè addome fianchi sicuramente un po' di più si dice, ma io è proprio quellla che devo fare a settembre e non mi interessa di quel po' di dolore per qualche giorno mi interessa del risultato e sicuramente c'è...La cosa + importante della liposuzione è affidarsi a un bravo chirurgo estetico,che si è visto come lavora e che fama ha se l'intervento viene fatto in strutture idonee tipo day ospital o cliniche tutto ok, diffidate sempre di essere operate magari in studio privato..E comunque posso garantire che non ci si deve assolutamente preoccupare lo fanno tantissime persone attualmente e i risulati per l'odiata cellulite sono definitivi secondo me!!Per Camilla16,io come ti ripeto ho provato tutto anche la mesoterapia prima della liposuzione,e devo dire che mi ha peggiorato a livello di buchi io l'avevo fatta sopratutto sui ristagni di liquido che avevo un po' più accentuati sulle natiche ma finita la terapia circa 10 sedute anche piuttosto care devo dire i miei buchi si sono ancora + svuotati(secondo me perchè la sostanza che ti iniettano è un sciogligrasso e evidentemente dove gia c'era un po' di vuoto ne ha fatto ulteriore!!)infatti appunto secondo me dipende anche da che tipo di cellulite hai se installata o appena sorta.Unico problem lipo costi ancora secondo me un po' elevati[!].

stefania76
 

io ho sentito dire che non sono solo 2 giorni di indolenzimento..
ma di gente che per una settimana non riusciva ad alzarsi dal letto..

luludani
 

Se avessi la disponibilità economica la farei!!!! Ho un bel materasso di cellulite,specialmente dopo la gravidanza, che ci vorrebbe una affettatrice!! Oramai ne fanno talmente tante!!! I rischi sono tali e quali quelli di un normale intervento chirurgico.La convalescenza è un pò fastidiosa!!! Avete mai visto "Dr 90210" su Sky????

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 02:29 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X