Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia plastica ed estetica > INGROSSAMENTO DEL SENO TRAMITE FITOESTROGENI????
Segna Forum Come Letti

   

INGROSSAMENTO DEL SENO TRAMITE FITOESTROGENI????

ninfastanca
 

Ciao a tutti,ho 32 anni,una seconda scarsa ma davvero soda...ma non basta mai cosi' informandomi qua' e la' ho appreso che i FITOESTROGENI hanno il potere di ingrossare di una o due taglie il seno,quindi sono in cura da una decina di giorni.
Il mio seno appare gonfio,aumentato ma aspetto che mi arrivi il ciclo prima di cantar vittoria.
Vorrei assolutamente sapere se tali ormoni naturali sono dannosi oppure no,su internet ne ho sentito parlar bene ma vorrei risposte da uno specialista o se qualcuna di voi li sta usando.
Ciao

MIGLIOR COMMENTO
Maurooruam
Io starei molto attento nell'uso di queste sostanze. I fitoestrogeni sono molecole che, pur essendo diverse dagli ormoni estrogeni animali (e umani), riescono ugualmente a legarsi al recettore di questi ormoni e pertanto esplicarne le stesse funzioni. Per questo motivo devono essere trattati al pari degli ormoni naturali. L'eventuale minore pericolosità è dovuta alla loro inferiore potenza d'azione, ma non per questo vanno sottovalutati.

La ricerca è piena di studi su questi composti e molti si trovano in contrasto fra di loro. Secondo alcuni favoriscono il tumore al seno (almeno certe molecole), secondo altri lo prevengono. Quello che è certo è che sono sconsigliati nel caso di pregresso tumore o di presenza di fattori di rischio. Inoltre interagiscono con vari farmaci, quali ad esempio il tamoxifene (antitumorale).
Inoltre interagiscono con la produzione di altri ormoni, quali la tiroxina, l'insulina e il glucagone.
Anche il Ministero della Sanità ha evidenziato la necessità di cautela nei loro riguardi limitando a 80 mg al giorno la dose massima da assumere. Sarei curioso di sapere quanti ne contiene il prodotto di cui parli.
__________________
Moderatore di Erbe e Rimedi Naturali

Naturale NON è sinonimo di innocuo[/color]
_______________________________________
Le erbe interagiscono con altri farmaci!!!
Leggi altri commenti
die
 

Dubito che siano totalmente innocui ma non sono un medico! So per certo che l'assunzione di fitoestrogeni attraverso gli alimenti-la soia per esempio-rende il seno più bello e sano ma ovviamente le dosi sono minime! In cosa consiste la cura che stai facendo esattamente?

ninfastanca
 

Ciao Die,sono fitoestrogeni contenuti in capsule,ne prendo 2 al giorno,oggi sono al quindicesimo giorno d'assunzione.
So che sono sostanze assolutamente vegetali,derivanti da soia,luppolo etc...informandomi su internet,su siti che non avevano scopo di vendita ne ho sentito parlare bene,evidenziavano anzi proprieta'di prevenzione per tumore mammario,sarebbe troppo lungo da spiegare dovrei mostrarti il sito.
Non sarebbe male se ogni tanto qui' ci rispondesse un medico.
Grazie per il tuo post comunque.
ah...il mio seno in effetti si sta ingrossando,piano piano lo sento piu' pieno e sodo.

chiq
 

Non so, ma per aumentare davvero il seno così tanto sencondo me c'è dentro qlcs in più di semplici fitoestrogeni...

Non sarebbe meglio un bel push-up?

Ti può interessare anche...
Sogni caviglie e ginocchia più snelle, con capillari meno evidenti? Vuoi ridurre significativamente la ritenzione idrica?

Ecco per te il kit DUE MESI IN GAMBA, il percorso educazionale abbinato ai prodotti STASIVEN per le gambe, che saprà offrirti risultati sorprendenti a un PREZZO SUPER SCONTATO DEL 40%.

L'offerta comprende 4 confezioni di STASIVEN COMPRESSE e STASIVEN TOP + programma educazionale realizzato dagli esperti.

Gambe più sane ti aspettano. In soli due mesi!


die
 

Proprio oggi ho scoperto che una mia conoscente insospettabile si è rifatta le tette tre mesi fa ed è isterica perché ha ancora dolori atroci! Cosa non si fa per avere un bel seno!!Comunque forse dovremmo aspettare il parere del medico....

ninfastanca
 

Allora ragazze,mi sono informata ieri da un medico ed ho navigato in nuovi siti medici ,ora sono davvero documentatissima.
I fitoestrogeni non sono assulutamente dannosi per la nostra salute,anzi,sono utilissimi per crisi premestruale,menopausa,endometrisi ovarica ecc..
Hanno proprieta' antiossidanti e rallentano quindi i processi dell'invecchiamento cutaneo.certo vengono utilizzati per necessita' piu' nobili dell'aumento del seno,diciamo che quello sarebbe un "effetto collaterale".
Non posso scrivervi tutto il mio dossier perche' starei qui' delle ore e diventerei noiosa,quindi...
Voglio solo godere nel vedere le mi tette lievitare....alla faccia del chirurgo estetico che mi ha consigliato:"io ricorrerei ad un interventino chirurgico se ha ha davvero la necessita' di aumentare una taglia,i fitoestrogeni sono dannosi e non sto neanche qui' a dirle perche'!"
Forse perche' non ha argomenti????
Perche' mettersi delle buste di plastica piene di silicone e' meno invasivo e dannoso per la salute di una donna???
Alcuni medici sono incredibili...tutto pur di far soldi!
uppps...non riesco piu' a scrivere...le mie tette stanno coprendo lo schermo...ahahahahahah

spider73
 

ci dai il nome di questi fito-miracolosi.... credo di aver voglia di spaerne di più... mandami un mp. ciao mitica

die
 

A proposito di fitoestrogeni del luppolo...Mi è venuto in mente che in Inghilterra la donna media è generalmente prosperosa!!Qualcuno mi ha detto che è perché le inglesi bevono tanta birra... Perché non ci prendiamo una bella sbronza? E garantisco per esperienza che tutte le volte che torno dall'Inghilterra ho una mezza taglia in più!

ninfastanca
 

ahahahahaha...il problema e' che se si gonfia il seno per la birra,immaginate il ventre!!!
Allora i fitormoni li si possono acquistare anche on line, non vorrei fare nomi di marche ma se volete ulteriori informazioni mandatemi la vostra e-mail,giuro che non sto facendo pubblicita' occulta.
un bacione!!!

migalyn
 

non è che avete anche qualche fitormone che mi pompi i muscoli?
e magari mi ingrossi anche un po il pistolo?

ninfastanca
 

Grazie per l'intervento Marco,ti copio la composizione del prodotto,spero sia utile:
Il prodotto si presenta in un flacone di 200 compresse. Ogni compressa contiene : soia 30mg, luppolo 25mg, erba medica 15mg, finocchio 75mg, borragine 45mg, carota 40mg, polline, fieno greco 75mg, rosa canina 15mg, gingko 15mg, ginseng 25mg, orzo 15mg, cardo mariano 40mg, verbena 30mg, galega 40mg.

E' completo di ben 15 diverse piante, scelte principalmente per il loro alto contenuto di fitoestrogeni, naturali regolatori della produzione di estrogeni, che, captati dal seno, ne promuovono lo sviluppo. Il polline e la rosa canina hanno proprietà utili all'efficacia generale della miscela.

Assumo 6 compresse al giorno 2 durante ogni pasto,il mio seno e' effettivamente ingrossato,vedo che e' un percorso lentissimo ma effettivo.
ciao,facci sapere.

nawaar
 

Ciao ninfastanca, mi sono iscritta oggi ma avevo letto i tuoi messaggi da qualche giorno... anch'io ho iniziato a usare un prodotto naturale per la crescita del seno, per ora non è successo niente ma ho iniziato solo da 2 giorni..! comunque ho visto che la composizione del tuo prodotto è uguale alla mia e anche la posologia... se ti dò la mia mail mi diresti il nome? è sicuramente lo stesso prodotto e mi piacerebbe parlarne...

Grazie, ciao!

Eva

Maurooruam
 

Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da ninfastanca

Ogni compressa contiene : soia 30mg, luppolo 25mg, erba medica 15mg, finocchio 75mg, borragine 45mg, carota 40mg, polline, fieno greco 75mg, rosa canina 15mg, gingko 15mg, ginseng 25mg, orzo 15mg, cardo mariano 40mg, verbena 30mg, galega 40mg.
In effetti molte delle piante sono note per produrre fitoestrogeni (es. soia, luppolo, erba medica, fieno greco, ecc.).
Purtroppo il sapere il loro peso, da solo, non basta a sapere quanti fitoestrogeni contengono. Le piante sono esseri vivi, con una loro variabilità, sia individuale sia dovuta alle condizioni di crescita. Non è perciò possibile sapere il loro contenuto in principi attivi se questo non viene determinato analiticamente. Occorre cioè determinare, quello che viene definito il titolo.
Io diffiderei ancora di più se le tue compresse non riportano questo valore: potrebbero non contenere nessun principio attivo come pure superare abbondantemente il limite massimo giornaliero di 80 mg suggerito dal ministero della sanità.

Vale la pena rischiare la salute per una questione estetica?

justyfymylove1987
 

mi piacerebbe sapere di piu....mi dai il nome di questi fito-miracolosi???

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 23:19 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X