Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia plastica ed estetica > liposuzione
Segna Forum Come Letti

   

liposuzione

stefania76
 

Ci sono centri a Pavia o provincia che la fanno ?

grazie.

MIGLIOR COMMENTO
grazzy
CIAO,PER BOLOGNA POSSO DARTI INNUMEREVOLI INFORMAZIONI..PAVIA NON CONOSCO CENTRI,MA SE CLICCHI SU GOOGLE E FAI MOTORE DO RICERCA CHIRURGHI PLASTICI PAVIA PENSO TU TROVI SICURAMENTE QUALCOSA!DEVI FARE LIPOSUZIONE???SE HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI PUOI CONTATTARMI SENZA PROBLEMI.
LA LIPOSUZIONE è L'UNICA SOLUZIONE AL PROBLEMA GRASSO E CELLULITE LA TOGLIE DEFINITIVAMENTE!!!
__________________
Leggi altri commenti
Chandler
 

pratica costosa ma efficace

caramella.di.luce
 

Stefy per qualunque info conta pure su di me...l'ho fatta anch'io, 4 anni fa! (A dire il vero qualunque cosa esista al mondo per dimagrire....io l'ho fatta!!!)

Ti può interessare anche...
Sogni caviglie e ginocchia più snelle, con capillari meno evidenti? Vuoi ridurre significativamente la ritenzione idrica?

Ecco per te il kit DUE MESI IN GAMBA, il percorso educazionale abbinato ai prodotti STASIVEN per le gambe, che saprà offrirti risultati sorprendenti a un PREZZO SUPER SCONTATO DEL 40%.

L'offerta comprende 4 confezioni di STASIVEN COMPRESSE e STASIVEN TOP + programma educazionale realizzato dagli esperti.

Gambe più sane ti aspettano. In soli due mesi!


stefania76
 

candy ma hai sofferto tanto ?

leoncina86
 

nn sempre è una soluzione x eliminare definitivamente il grasso.difatti una mia conoscente si è sottoposta a qst operazione e dopo circa 1 anno è ritornata come prima.nn sempre funziona e oltretutto è molto pericolosa.

grazzy
 

PROBABILMENTE LA TUA CONOSCENTE DOPO 1 ANNO è REINGRASSATA,INFATTI QUALSIASI CHIRURGO SCRUPOLOSO TI AVVERTE DI FARE LIPOSUZIONE SUL PESO CHE PUOI RIUSCIRE A MANTENERE SE NO SE REINGRASSI MOLTO IL PROBLEMA SUSSISTE!!
PER QUANTO IL MOLTO PERICOLOSA NON FAREI DEL TERRORISMO AVVENTATO NB:QUALSIASI PERSONA RISCHIA A FARE ANCHE IL + BANALE DEGLI INTERVENTI SE SI è ALLERGICI ALL'ANESTESIA SOPRATUTTO."MA ANCHE A PARTORIRE SI RISCHIA DI MORIRE.. ANCHE IERI IN TELEVISONE NE HANNO PARLATO E SIAMO NEL 2005!(ANCHE IN MACCHINA è RICHIOSO,IN AEREO DAPPERTUTTO è RISCHIOSO!!)..
QUALSIASI INTERVENTO CHE POSSA AIUTARE A MIGLIORARCI è UTILE A NOI STESSI,E ANCHE AGLI ALTRI..


stefania76
 

quindi dobbiamo dire noi al chirurgo che peso vorremmo raggiungere ??

grazzy
 

LA LIPOSUZIONE SI FA IN BASE AL PESO CHE ATTUALMENTE SEI,CIOè TI SPIEGO SE TU PESI 65 CHILI E FAI LA LIPO A QUEL PESO DEVI FAR Sì DI NON DIVENTARE 75 KG PERCHè SE NO C'è LA POSSIBILITà CHE SI RIFORMI GRASSO SULLE ZONE TRATTATE..
QUINDI LORO CONSIGLIANO DI NON AUMENTARE DI PESO DOPO AVER FATTO LA LIPOSUZIONE PER MANTENERE IL RISULTATO OTTENUTO!!
SI DOVREBBE FARE UN PO' DI DIETA, MA CON UNO STILE CORRETTO DI ALIMENTAZIONE SENZA AUMENTARE INGIUSTAMENTE LE CALORIE SI è TRANQUILLI..
TI CONSIGLIO DI CERCARE SU GOOGLE ANCHE ALLA VOCE: LIPOSUZIONE,Lì INNANZI TUTTO VEDI IMMAGINI SALIENTI SUL PRIMA E DOPO E POI TI DA SPIEGAZIONE DETTAGLIATà SULLE MODALITà D'INTERVENTO.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTAMI PURE.

caramella.di.luce
 

Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da stefania76

candy ma hai sofferto tanto ?
Verità o pietosa menzogna?

Durante per nulla, ovvio, anestesia totale....dopo, si! L'intervento è stato il venerdì e io sono rimasta in clinica fino al lunedi. Tutto sabato non sono riuscita a mettere i piedi a terra, la domenica mi sono alzata, ma avev bisogno di aiuto anche per arrivare in bagno (che era nella stessa stanza). La prima settimana i dlori ci sono, non lo nego, ma lo rifarei alter mille volte visti i risultati!

caramella.di.luce
 

Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da leoncina86

nn sempre è una soluzione x eliminare definitivamente il grasso.difatti una mia conoscente si è sottoposta a qst operazione e dopo circa 1 anno è ritornata come prima.nn sempre funziona e oltretutto è molto pericolosa.
Come prima è impossibile, matematicamente! La liposuzione aspira cellule adipose che in età adulta non possono riformarsi (le cellule adipose, infatti aumentano di numero solo durante la crescita). Nel sito dell'aspirazione, inoltre, si forma una specie di cicatrice, per cui là, almeno là, il grasso non si riforma....
Io dall'intervento sono ingrassata, ma porto una tg in meno rispetto a prima!

caramella.di.luce
 

Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da stefania76

quindi dobbiamo dire noi al chirurgo che peso vorremmo raggiungere ??
Stefy confermo anch'io: è preferibile dimagrire un pò e poi stabilizzarsi su quel peso prima di sottoporti alll'intervento (io questo non l'ho fatto). Inoltre non puoi decidere quanto farti togliere, è il chirurgo che te lo dice, ma poi dipende tutto dall'intervento, da come treagisci...ovvio che ti toglie quanto più possibile, ma nel rispetto di alcuni parametri! A me all'epoca tolsero 6 lt di grasso

stefania76
 

mamma mia .....
ma ci rendiamo conto di avere i litri nelle cosce di grasso... ??

Klakly
 

Per curiosità, ma quanto puà arrivare a costare un intervento simile?

leoncina86
 

grazzy nn volevo affatto fare del "terrorismo avventato",ho solamente detto la mia al riguardo.

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 04:44 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X